No, il menu è una Main secondaria e, da li, posso leggere tranquillamente il Modulo...purtroppo, dal Modulo,non leggo la Main.
Mi spiego meglio, quando il widget è settato in sospensione (StandBy) e quindi su Off, dopo trascorso il tempo settato nei paametri dello smart, questo si scurisce e mi va in standby (Alla fine del video, infatti, devo sbloccare lo smart per rientrare).
Siccome a me servirebbe sapere quali valori sono rimasti in memoria e comportarmi al riguardo (per capirci, se setto la batteria al 99% e, arrivato a quel valore, il widget va in StandBy... quando rientro,mi ritrovo il tasto ancora su ON
).
Il Timer, una volta in StandBy, si blocca.... quindi non posso aggiornare se non manualmente
(ma non mi sembra l'ideale).
Quindi, al rientro, dovrei riattivare il timer o farle dei controlli.
Ho provato dalla main, al BAVK a richiamarlo (Service.Timer1.Enabled=True), ma quando entro, non trovo log d iquesto
Quindi, vorrei sapere qual'è la SUB del Modulo Service, che si attivi quando si rientra in questo.
I Video, li ho fatti con
droidAtScreen-1.1.jar (che occupa 1,9MB e permette di mostrare il video delo smart sul computer), eppoi registrato con un software di cattura video