Mi sembra che i pagamenti Google non te li faccia su PayPal ma su conto corrente bancario (avevo chiesto qualcosa del genere appena iscritto qui, e ancora non sono iscritto su Google: che vergogna . Cerco quel post)
Quindi, si, puoi pagare con quella di tua sorella.
AIUUUTOOOO!!!!!!!
Non riesco più ad entrare in B4A!!!!
Ho fatto un Ripristino di sistema (a 3 gorni fa) e, per altro, nemmeno avvenuto ed ora, se lancio B4A mi dice che cìè un errore nella registrazione e che il mio indirizzo email è invalido!!!!!!!!!!!!
Il file inviato da Erel via link, sono riuscito ad aprirlo un paio di volte e salvato all'interno della dir di B4A, ma da sempre questo errore.
Ora, se clicco sul link dell'email, non lo apre più!!!!
Ho contattato il supporto ed Erel, e aperto anche una conversazione con lui ma non ricevo risposta!
Hai raggione e scusa
Per fortuna il servizio B4A è veloce a rispodere e a risolvere (al cotrario il Ripristino di Windos ).
Ho scritto al supporto e mi ha inviato un file zip con una licenza che chiedeva la mia email e, spettacolarmente ed immediatamente, B4A ha ripreso a funionare, confermando la validità
Eh magari. Io da un po' di tempo litigo col ripristino di Windows (7). Non c'è verso di farlo funzionare! Dovrebbe essere colpa dell'antivirus, ma non è.
Scusate, è uno sfogo
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.