Buogiorno
Ora l'ho rilanciato (il tuo) e risponde OK al secondo e al terzo mentre il primo e il quarto no. Comunque non sapevo dell'esistenza di questa opzione.
edit: Ho provato a togliere la porta 8080 dall'ultimo IP e ora il ping va anche su quella.
Faccio delle prove su altri IP e se va bene... uso questo sistema, che ripeto, mi serve solo a sapere se quel router è connesso.
Si. Non intendevo che non ti credessi, ho visto lo screenshot. Non capendo le differenze col mio (potevi dirlo subito che avevi modificato solo la configurazione di ambiente, mi hai fatto impazzire... ?) ho fatto confusione.È meno male che ti ho mandato l'immagine dove vedi che si collega. Hai provato il mio codice?
Ora l'ho rilanciato (il tuo) e risponde OK al secondo e al terzo mentre il primo e il quarto no. Comunque non sapevo dell'esistenza di questa opzione.
Anche con il tuo esempio Nicola, ricevo le stesse risposte (2 e 3 OK e 1 e 4 NON OK)Questo disabilita il check dei certificati autoprodotti utilizzando il sorgente e non la libreria okhttp, funziona sui primi 3 però non funziona sul dd-wrt che probabilmente come dice Startdust ha la sicurezza Digest e servono le credenziali.
Luca, con il tuo esempio basato sul PING invece ricevo l'OK sui primi 3 (non sugli ultimi 3 come risuktava a te). Inoltre ci mette un pochino piu di tempoProva.
edit: Ho provato a togliere la porta 8080 dall'ultimo IP e ora il ping va anche su quella.
Faccio delle prove su altri IP e se va bene... uso questo sistema, che ripeto, mi serve solo a sapere se quel router è connesso.
Last edited: