no. da quel sito ho provato il primo e non è raggiungibilePrima cosa che farei è tentare il ping tramite il sito che ti ho indicato (ricorda che se è raggiungibile in questo modo, lo è anche nella tua app, non c'è differenza).
No, ma se hai una nipote di 20 anni... ?Sabotto sei ancora interessato a un codice che verifica se i router rispondono alle connessioni esterne?
ma che ci fai con una di vent'anni...?!!? Un tik-tok?No, ma se hai una nipote di 20 anni... ?
Beh ora facci sapere anche a noi... non vorrai tenertelo per teTe lo mando in privato, che qui ci sono molti Miss-Credenti.
Comq non serviva OkHttpUtils non devi per forza chiedere un GET per vedere se un router è connesso.
Bravo! Non avevo pensato di usare semplicemente... un socketEcco i sergenti (o tenenti)
Veramente ero impegnato in altro e quindi non mi passava nemmeno dall'antipatica della testa a risolvere il tuo problema.Star Dust l'aveva preso sotto gamba, poi è stato punto nell'orgoglio e si è dato da fare... altro che PING...
Meglio cosi. "Salutam a Socket"... mi verrebbe da dire..
A parte gli scherzi, per il momento credo che la soluzione trovata vada bene. Ora la provo con tutii gli IP (sono una 15na)
Che dire. Siete grandi, Grazie ancora a tutti (tanto gia so che uscirà qualche altro problema durante le migliorie)
Ah, "oggi" si chiama così?ma che ci fai con una di vent'anni...?!!? Un tik-tok?
Veramente la preferirei atea.qui ci sono molti Miss-Credenti
Un giornalista, sedicente uomo di sinistra, fatto fuori... da sé stesso.Grazie anche da Santoro.. ma chi è?
Uff, mo me tocca guardalli (scusate se ogni tanto scrivo in francese).Ecco i sergenti (o tenenti)
Eh.... è evidente che non hai letto le 4 pagine di post...Se serve sapere se un sito è raggiungibile non basta connettersi all'IP? Lo fai per un po' di server e sei a posto. Mica è necessario il test HTML.
Con il massimo rispetto per @Sabotto... non sarebbe stato meglio dare un nome più idono a quei due progetti? ?Ecco i sergenti (o tenenti)
Io l'ho chiamato così per non confonderlo con altri sorgenti (ho l'HD pieno) poi voi chiamatelo come vi pare..pure LucaMsCon il massimo rispetto per @Sabotto... non sarebbe stato meglio dare un nome più idono a quei due progetti? ?
Infatti il mio sorgente fa quello, solo connessione socket niente httpSe serve sapere se un sito è raggiungibile non basta connettersi all'IP? Lo fai per un po' di server e sei a posto. Mica è necessario il test HTML.