Prima cosa che farei è tentare il ping tramite il sito che ti ho indicato (ricorda che se è raggiungibile in questo modo, lo è anche nella tua app, non c'è differenza).
Prima cosa che farei è tentare il ping tramite il sito che ti ho indicato (ricorda che se è raggiungibile in questo modo, lo è anche nella tua app, non c'è differenza).
no. da quel sito ho provato il primo e non è raggiungibile
Mentre lo stesso indirizzo, digitato nel browser, ti apre la maschera del router DIgicom che ti (anzi mi) fa capire cha dall'altra parte c'è vita!
Star Dust l'aveva preso sotto gamba, poi è stato punto nell'orgoglio e si è dato da fare... altro che PING...
Meglio cosi. "Salutam a Socket"... mi verrebbe da dire..
A parte gli scherzi, per il momento credo che la soluzione trovata vada bene. Ora la provo con tutii gli IP (sono una 15na)
Che dire. Siete grandi, Grazie ancora a tutti (tanto gia so che uscirà qualche altro problema durante le migliorie)
Star Dust l'aveva preso sotto gamba, poi è stato punto nell'orgoglio e si è dato da fare... altro che PING...
Meglio cosi. "Salutam a Socket"... mi verrebbe da dire..
A parte gli scherzi, per il momento credo che la soluzione trovata vada bene. Ora la provo con tutii gli IP (sono una 15na)
Che dire. Siete grandi, Grazie ancora a tutti (tanto gia so che uscirà qualche altro problema durante le migliorie)
Veramente ero impegnato in altro e quindi non mi passava nemmeno dall'antipatica della testa a risolvere il tuo problema.
Poi nei 5 minuti di pausa mi sono chiesto perché usare okHttp? Poi devi produrre tutto il protocollo http eventualmente auternticarti... ma quando mai..semplice socket