Un motivo c'è. Quando imposti il Color di qualche view perdi "la forma originale" della view.infatti,
io non capisco perché lasciar fare le cose al sistema, io farei sempre in questo modo.
mai usato il button, io uso le label ed imposto gli angolini della rotondità che più mi piaceAd esempio, se lo imposti su un button, i suoi begli angoli arrotondati diventano squadrati.
Cmq il button era un esempio, lo stesso discorso vale per qualunque viewmai usato il button, io uso le label ed imposto gli angolini della rotondità che più mi piace
che uso poco, la grafica preferisco farla da me con panel e imageCmq il button era un esempio, lo stesso discorso vale per qualunque view
Ecco, allora falla anche per me, che faccio schifo anche in questo settoreche uso poco, la grafica preferisco farla da me con panel e image
basta chiedere, gratis per gli amiciEcco, allora falla anche per me
Grazie a tutti per l'aiuto.
La prima versione è online su google-play.
Il link lo trovate nel Forum internazionale.
Trovata tramite PC, speriamo che riesca a farlo anche tramite smartphone (penso di sì, ovviamente).[P.S. trovata]
Grazie dell'avviso, ho modificato il Link.Strano, ho clickato sul tuo "All my app are here", che fa una ricerca col tuo nome e cognome, ma SimpleNote (o altro nome) non c'è.
Non l'ha fatto perchè la App non era stata scaricata dal Play.quindi o me l'ha aggiornata automaticamente, senza chiedere permessi, oppure, molto peggio, l'app Google Play non si è accorto della differenza tra le versioni.
Devo provare a riprodurre l'errore.Ah, ho recuperato da backup una nota di prova senza problemi. Ho modificato lo schizzo e sono uscito senza salvarlo. A quel punto, pur avendo ancora la nota nella lista, clickandoci non me la apriva.
E tu pensi che lo vada scrivere anche in altre lingue.Quell'Impressum è in tedesco, eh
Non mi sono venuti altri nomi in testa.L'utente non può aggiungere altre tab? Non sarebbe il caso di dare alle tab un nome predefinito?
Ma c'è giàNon è possibile usare il riconoscitore anche per il titolo.
Grazie!Infine... in bocca al lupo
Credo che non abbia a che fare con il fatto che fosse il backup recuperato da Google, è quello che ho fatto ma non era rilevante, penso sia lo stesso anche creando una nuova nota. In questo momento non posso, lo smartphone è in camera mia e io sono in bagnoDevo provare a riprodurre l'errore.
Beh, nuova nota, cursore sul titolo, richiudo la tastiera, avvio il riconoscimento, parlo e scrive il testo nella nota, non nel titoloMa c'è già
con titardo, ma ora ho capitoBeh, nuova nota, cursore sul titolo, richiudo la tastiera, avvio il riconoscimento, parlo e scrive il testo nella nota, non nel titolo
Boh, a me funziona perfettamente.Cmq, mi spiego meglio. Disegno, tasto back per uscire, mi chiede se voglio salvare il disegno, rispondo no, torna alla lista delle note, c'è solo una nota ma malgrado il tap non l'apre.
è molto probabile che io mi sia spiegato male (preferisco perfino non rileggere il post)... oggi mi sento... beh, omissis, va.con titardo, ma ora ho capito
tra poco ci riprovo.Boh, a me funziona perfettamente.
Adesso che ricordo (!), probabilmente il primo abbozzo di app che feci usava proprio il riconoscimento vocate, la trascrizione in testo ma poi il testo veniva anche pronunciato dalla voce sintetizzata.senza chiedermi conferma del testo riconosciuto, eventualmente lo modificherò a mano in seguito
Confermo. Cursore su Titolo, chiudo la tastiera, abilito il riconoscimento vocale, dico il titolo, mi chiede conferma tramite msgbox (e qui invece metterei quanto al post precedente), scrive ciò che ho detto (selezionato) nella nota ed il cursore rimane invece nel titolo.tra poco ci riprovo.
"SimpleNote" (l'app si avvia)
Nuova nota (ne crea una)
Titolo "vattelappesca" (scrive il titolo, senza chiedermi conferma del testo riconosciuto, eventualmente lo modificherò a mano in seguito)
Testo, inizio dettatura e... come per il titolo
Salva "categoria" (tab, nel tuo caso)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?