This is one of the things I've been working on. It enables multi window logging so you can organise and more easily read the logs you create in your code. You can : create multiple dockable LogAreas (windows) the last area created will become the current default. SwitchTo another existing...
La mia esigenza è quella di poter vedere da un pc windows tramite il collegamento usb i log dell'appicazione Android installata sul dispositivo collegato.
Attualmente sono costretto a installare il compilatore b4a sul pc che voglio utilizzare per fare il controllo, collegare il cavo usb e cliccare su connetti, vedo tutti i log.
Non so se esiste, o come realizzare una procedura in B4J da installare in windows per vedere i log usb.
In pratica vuoi sviluppare un pacchetto che un tuo cliente possa installare sul proprio pc, connettere il proprio dispositivo mobile, prelevare i log ed inviarteli; sbaglio?
Non ho questa necessità, era solo un'idea per debuggare facilmente in caso di problemi.
Ho già un server log a cui vengono inviate tutte le informazioni.
Però a volte poter vedere i log in locale fa comodo quando la macchina non è disponibile fisicamente ma da remoto, senza dover aggiungere ulteriori servizi.