Hai ragione sono addormentato, Telemaco volevo scrivere..va volevo con la mente e mi usciti icaroSterlina - Penny ok, ma Icaro? Boh, va beh... senti questa...
Meno male, allora non sono l'unico rincoHai ragione sono addormentato, Telemaco volevo scrivere..va volevo con la mente e mi usciti icaro
Per ogni più piccola cosa si trovano intoppi e si perde tempo.P.S. ora che ci penso, mancano traduzioni in almeno 5 lingue, altro che quasi pronta
Offerta (gratuita) valida solo per pochi giorni perché nel frattempo l'idea per questo progetto è diventata "spettacolare"; se si riuscisse a farla come si deve, sarebbe un'app di successo... beh, non voglio esagere, diciamo soltanto... planetariouno che andrebbe sviluppato per Android.
Non facilissimo da realizzare ma molto particolare.
Interessa?
Dove hai preso la mia fotoOh, @Star-Dust, per quanto riguarda le tue librerie...
ti dice niente quest'immagine?
View attachment 66972
Sai anche chi lo ha detto questo detto?Beh, mi spiego meglio, anche se suppongo che tu conosca quel detto:
"Non gettare perle ai porci"
Inserito nell'argomento "attuale", non sprecare tempo nello sviluppare librerie.
Un gioielliere?Sai anche chi lo ha detto questo detto?
So che sei attirato da enalotto, Lotto, segni astrali e altre cose che non svilupperei neanche se fossi sull'orlo di mendicarePossibile che tu non sia nemmeno curioso di avere maggiori informazioni circa l'app che ho in mente?
Non ti va più di sviluppare app? Non credi che ti possa capitare di pubblicarne una di vero successo?
Naaa, ce ne sono già centinaia di questo tipo; inoltre, varrebbe solo per il mercato italiano, a me interessa quello mondiale ...So che sei attirato da enalotto, Lotto, segni astrali e altre cose che non svilupperei neanche se fossi sull'orlo di mendicare
Come disse il castratore di canguriuQindi o cogli la palla al balzo
Metti caso che divento ricco, lascio tutto e vado a vivere in sud America. Con 30mila euro ti compri una casa e ti rimangono soldi che ci campi 20 anni, in attesa della pensione sociale minima con cui farai la vita da ricco (calcola che il valore di acquisto con l'euro è circa 1/9)Naaa, ce ne sono già centinaia di questo tipo; inoltre, varrebbe solo per il mercato italiano, a me interessa quello mondiale ...
Inoltre, se rileggi il "post di partenza"...
https://www.b4x.com/android/forum/threads/chiacchiericci.63457/page-107#post-582189