Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi sa che metto un annuncio su porta portese, A A A A ... offresi sviluppatore per dispositivi mobili, prezzi modici (va bene anche il pacco di pasta)

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sterlina - Penny ok, ma Icaro? Boh, va beh... senti questa...
Hai ragione sono addormentato, Telemaco volevo scrivere..va volevo con la mente e mi usciti icaro

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Devi sapere che quando si tratta di consigliare sono un mago :D

Ad esempio, ho consigliato ad un nostro amico un'app ed ha ottenuto un discreto successo (con un po' di fortuna e magari di pubblicità potrebbe averne molto di più).

Bene, 2 o 3 giorni fà ho voluto tornare bambino ed ho cercato siti sui quali poter giocare senza registrazione a giochi tipo spara-spara o spara-tutto o come diavolo li chiamano...

A parte che mi sono divertito, ne ho trovato perlomeno uno che andrebbe sviluppato per Android.

Non facilissimo da realizzare ma molto particolare.

Interessa?

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
P.S. ora che ci penso, mancano traduzioni in almeno 5 lingue, altro che quasi pronta :D
Per ogni più piccola cosa si trovano intoppi e si perde tempo.

Da poco (un'oretta) ho cambiato "color picker"; quello usato adesso usa questa immagine:
upload_2018-4-20_7-26-11.png

Beh, come potete vedere manca il nero e non sono riuscito a scovarne una sul WEB che lo abbia!!! Sto cercando da diversi minuti.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
uno che andrebbe sviluppato per Android.

Non facilissimo da realizzare ma molto particolare.

Interessa?
Offerta (gratuita) valida solo per pochi giorni perché nel frattempo l'idea per questo progetto è diventata "spettacolare"; se si riuscisse a farla come si deve, sarebbe un'app di successo... beh, non voglio esagere, diciamo soltanto... planetario :p

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ultima "versione" di quest'app che mi è venuta in mente coinvolgerebbe gli stessi utilizzatori dell'app, il che dovrebbe renderla ancora più interessante.

MOOOOlto vagamente, giusto per rendere l'idea di ciò che intendo con la frase precedente... immaginate di scrivere un libro del quale ogni vostro lettore possa inserire un paio di pagine... seguendo la trama!!!

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Beh, mi spiego meglio, anche se suppongo che tu conosca quel detto:

"Non gettare perle ai porci"

Inserito nell'argomento "attuale", non sprecare tempo nello sviluppare librerie.
Sai anche chi lo ha detto questo detto?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Possibile che tu non sia nemmeno curioso di avere maggiori informazioni circa l'app che ho in mente?
Non ti va più di sviluppare app? Non credi che ti possa capitare di pubblicarne una di vero successo?
So che sei attirato da enalotto, Lotto, segni astrali e altre cose che non svilupperei neanche se fossi sull'orlo di mendicare :p

Quindi non chiedo per paura della tua risposta :)

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Naaa, ce ne sono già centinaia di questo tipo; inoltre, varrebbe solo per il mercato italiano, a me interessa quello mondiale :)...
Inoltre, se rileggi il "post di partenza"...
https://www.b4x.com/android/forum/threads/chiacchiericci.63457/page-107#post-582189
Metti caso che divento ricco, lascio tutto e vado a vivere in sud America. Con 30mila euro ti compri una casa e ti rimangono soldi che ci campi 20 anni, in attesa della pensione sociale minima con cui farai la vita da ricco (calcola che il valore di acquisto con l'euro è circa 1/9)

Poi tu con chi litighi?