Infatti, non funziona. Dipenderà anche dalla versione di Android, questa è più vecchia di @Star-Dust; infatti, non ha nemmeno la cartella Snapshot, nella quale dovrebbe finire automaticamente lo screenshot.Non credo (anche se proverò,
Per questo hai quell'espressione spaventataUso Chrome
Il mio post qui sopra non ha ricevuto Like...Ci sto trafficando (ancora senza tanta concentrazione).
Nell'inizializzazione di un oggetto B4XCanvas:
Quindi in B4J la cosa è un po' diversa, il canvas è una view vera e propria, sovrapposta alla view che gli passi.
[tra l'altro, stavo facendo le mie prove in b4a, dato che ho meno dimestichezza con b4j]
Non è vero, era più bello il mio e sono più bello io, e la bellezza non è affatto soggettiva, a meno che con questo si intenda che un soggetto donna sia più bello di un altro soggetto donnaEra più bello, però per non farti disperare ti ho messo un like.
Dico... ma vi pare che un'azienda seria scriverebbe: "pericolosamente obsoleta"?Intanto, è comparsa 'sta roba:
View attachment 67174
Successo anche a voi? Che versione di Firefox avete (se l'avete)?
Ecco, ne ho ben 5.Uhm... vediamo prima se ho un exe per l'installazione (che non sia uno di quelle cavolatine che servono solo a collegarsi ed installare da Internet).
Io uso opera e ChromeDico... ma vi pare che un'azienda seria scriverebbe: "pericolosamente obsoleta"?
Certo, potrei semplicemente evitare di premere quel tasto ed aggiornare Firefox tramite i menu; ma se la nuova versione mi desse problemi? Come ripristinare la precedente?
Uhm... vediamo prima se ho un exe per l'installazione (che non sia uno di quelle cavolatine che servono solo a collegarsi ed installare da Internet).
Del resto, sono obbligato ad usare Chrome per usare la console Google da programmatore, con Firefox non funziona.Firefox lo uso raramente, ho anche browser di AVAST che ti da con l'antivirus
Opera funziona con la consolleDel resto, sono obbligato ad usare Chrome per usare la console Google da programmatore, con Firefox non funziona.
Ma lo uso solo per quello.
P.S. va beh, aggiorno (ma da menu). Speriamo bene.
E tu fallo. 100€?Qualcuno mi chiesto di vendergli i sorgenti del Drag View.
Molto meno 100 euro... TroppoE tu fallo. 100€?
A me sembra giusto; quanto tempo ci hai lavorato?Molto meno 100 euro... Troppo