Infatti, non funziona. Dipenderà anche dalla versione di Android, questa è più vecchia di @Star-Dust; infatti, non ha nemmeno la cartella Snapshot, nella quale dovrebbe finire automaticamente lo screenshot.
Adesso faccio "tutto" tramite l'IDE (perlomeno apro in automatico sia Excel che un "editor di db SQLite" e, soprattutto, il db viene aggiornato automaticamente all'avvio della compilazione dell'app, prelevando nuovamente il file Excel che magari ho modificato)
Non è vero, era più bello il mio e sono più bello io, e la bellezza non è affatto soggettiva, a meno che con questo si intenda che un soggetto donna sia più bello di un altro soggetto donna
Dico... ma vi pare che un'azienda seria scriverebbe: "pericolosamente obsoleta"?
Certo, potrei semplicemente evitare di premere quel tasto ed aggiornare Firefox tramite i menu; ma se la nuova versione mi desse problemi? Come ripristinare la precedente?
Uhm... vediamo prima se ho un exe per l'installazione (che non sia uno di quelle cavolatine che servono solo a collegarsi ed installare da Internet).
I due più vecchi sono veri programma d'installazione - versione più recente: 17.0.1
Gli altri 3 sono "installatori tramite Internet" (ovvero pochi kb) - versione più recente: 44.0.2 !!!
Va beh, per ora... "me ne frego!" (più o meno come a voi non frega niente di questi post )
Dico... ma vi pare che un'azienda seria scriverebbe: "pericolosamente obsoleta"?
Certo, potrei semplicemente evitare di premere quel tasto ed aggiornare Firefox tramite i menu; ma se la nuova versione mi desse problemi? Come ripristinare la precedente?
Uhm... vediamo prima se ho un exe per l'installazione (che non sia uno di quelle cavolatine che servono solo a collegarsi ed installare da Internet).
Chrome mi è sempre stato antipatico, sia per la sua estetica ma, soprattutto, perché non era facile (se possibile) gestire bene i cookies ed altre cosette.
Inoltre, ha un add-in (o add-on o din-don) per scaricare video? (benché spesso nemmeno con Firefox si riesca, da youtube; viene consigliato di installare un altro sw, oltre a quel downloader come si chiama che non ricordo - forse download helper - e non mi fido).