Finita 7 a 7 - era una partita in onore a Pirlo (suo addio al calcio giiocato, suppongo)Non ho pazienza, al momento; ho messo qualche log ma per ora sospendo - c'è una bella partita di vecchie glorie (finora 6 goal in 39 minuti + risate).
Finita 7 a 7 - era una partita in onore a Pirlo (suo addio al calcio giiocato, suppongo)Non ho pazienza, al momento; ho messo qualche log ma per ora sospendo - c'è una bella partita di vecchie glorie (finora 6 goal in 39 minuti + risate).
Finita 7 a 7 - era una partita in onore a Pirlo (suo addio al calcio giiocato, suppongo)
Ce riprovo? All'una di notte?
Ed è un bug scoperto soltanto "oggi" (ieri, oramai) perché ho un nuovo smartphone, altrimenti non l'avrei mai saputo (se non dopo la pubblicazione e sarebbero stati dolori).
Io mi dedicherei solo a godermi la grana; ma a quanto pare non gli basta mai (né a lui, né ai suoi colleghi), infatti poco tempo fa faceva uno spot per una schiuma da barba (che tra l'altro io vidi per la prima volta in vita mia in un discount, adesso è famosa e di "marca")Adesso si dedicherà solo alla sua azienda vinicola.
Il problema è dovuto al fatto che lo smartphone con A7, a differenza di un mio tablet con A4, quando lo riattivi si mette sempre in portrait (mentre il tablet si riattiva come l'hai lasciato), non ha proprio la modalità landscape (parlo della home).Se disattivi lo sblocco con l'impronta digitale lo fà lo stesso?
Forse non hai mai avuto un dispositivo così vecchioPerò mi pare che nessun smartphone metta la home in landscape.
Infatti si mette in landscape, ma ci arriva dopo lo sblocco della home, che è in portrait, quindi viene di nuovo creata l'Activity.In ogni caso nel momento che l'app si riapre dovrebbe comunque passare in landscape.
1) Stai facendo il turno di notte?
2) non ricordo... hai pubblicato app su Google?
3) hai intenzione di farlo in futuro?
4) hai visto questo (molto incoraggiante):
https://www.b4x.com/android/forum/t...d-over-the-last-four-weeks.92634/#post-590039
Dovrebbe esserci un evento con la libreria Phone...Devo vedere se riesco ad intercettare il cambiamento di orientamento.
mi dispiaceSperavo qualcosa di più serio.
Non usare la funzione "phone1.SetScreenOrientation(0)", usa "#SupportedOrientations: landscape" per costringere la Panny a stare sdraiata.Motivo? Su uno dei due, la "home" si adatta all'orientamento del dispositivo (landscape-portrait), sull'altro, il più recente Android 7, no, resta sempre in portrait.
Questo comporta che, se metto in pausa lo smartphone e poi lo... RAVVIVO, lo fa in portrait (mentre la mia Penny è sdraiata, in landscape, non ha scelta); gli metto un dito dietro (allo smartphone, eh ), per la lettura dell'impronta digitale, quindi Penny torna in foreground, non prima di aver ruotato, però.
Certo, uso quella ma, visto il problema, ho voluto tentare. Anche impostandola da file Manifest, non è possibile impedirgli quella rotazione.#SupportedOrientations: landscape" per costringere la Panny a stare sdraiata
Se le hai pubblicate su Google AGGRATISE , indicamene una che la provo sul dannato Huawei.Io ho alcune App che partono solo in Landscape e non ho problemi.
Sto facendo un log minuzioso, nei due casi differenti (non so se hai letto tutto; spero per te di no , ma se metto in pausa lo smartphone, ovviamente con il gioco visualizzato e funzionante, ho due modi di riattivarlo:Puoi postare il Log(B4a-Log) dell'avvio della App?
Master-Of-RegularitySe le hai pubblicate su Google AGGRATISE , indicamene una che la provo sul dannato Huawei.