Recuperare il tile da quella immagine la vedo molto, molto, molto dura.
Se non ti piace la trama del pavimento basta che trovi un tile che ti piace, che sia seamless, e poi puoi fare l'immagine di qualunque grandezza vuoi.
Adesso puoi perdere tempo a fare diverse angolazioni, scalare per rendere i listelli più o meno grandi........hai da divertirti.
Che poi trovare una tile davvero seamless è una impresa.
Spesso anche se lo mettono nel nome in realtà non lo sono.
Hai detto benissimo: infatti, temo che sia proprio ciò che cerco di fare in continuazione, perdere tempo, per il terrore di rifare gran parte di Penny.
Ma devo smetterla di giochicchiare; dovrei maturare, diventare adulto, forse ho l'età giusta
(prima o poi vedrete un vecchio immaturo sotto qualche ponte a chiedere l'elemosina; chiamatelo LucaMs, Mario o come ve pare - scemo sarebbe più adatto )
Secondo me le linee della prospettiva dovrebbero seguire la diagonale dei lati del tavolo per fare un effetto migliore.
Altrimenti sembrano 2 cose separate.
Parere mio.
Ma ora mollo; TERZO caffè (dalle 15) e vediamo il da farsi co' 'sta Penny, così almeno, una volta pubblicata, non leggerete più 'sta robaccia su Chiacchiericci, Penny nominata 1 milione di volte
(Se avessi un Penny per ogni post - stupido - scritto al riguardo, sarei più ricco di Berlu )
Secondo me le linee della prospettiva dovrebbero seguire la diagonale dei lati del tavolo per fare un effetto migliore.
Altrimenti sembrano 2 cose separate.
Parere mio.
Quando hai dubbi, usa wordreference.com .. ha un tastino con la pronuncia in inglese secondo lo stile British, USA e tutti i vari derivati. Idem per altre lingue.
Questa mattina speravo di mettere un pò mano al codice....... Ma gli impegni hanno preso il sopravvento.
Ora sono in miniera.
Potrei fare qualcosa stasera tardi al mio ritorno a casa...... Ma ormai è certificato che se provo a mettermi lì quando sono stanco riesco a sbagliare anche la riga per caricare il Layout.
Quindi tornerò a tormentarvi domani mattina.
Forse.