Giusto. Consente l'uso del suo materiale biologico che il risciacquo del nostro prodotto incanala verso opportuni punti di raccolta dove potrà essere analizzato e catalogato al fine di predire eventuali malattie e/o predispozioni a malattie da vendere alle compagnie assicurative e ai suoi possibili datori di lavoro, raccogliere la frequenza con cui si deterge e quindi consentire di classificarla come "pulito", "accettabile", "zozzone" secondo la classificazione derivante dalla normativa comunitaria/mondiale/planetaria/galattica numero 1111111111111111111 dell'anno 333333333333333333333333 di Osiride ed ogni altro uso che l'agente di raccolta dei campioni biologici deciderà di farne?
A me piace!Vi inquieto con una preview embrionale della mia zozzeria...... Passibile anche di essere gettata e rifatta completamente.
E dato che hai pubblicato qualcosa che è solo immagine, anziché mettermi seriamente su Penny (magari!), voglio vedere se riesco a trovare un tavolo 3d già pronto (sapessi usare uno dei sw per grafica 3d che ho installato tempo fa, lo farei da me in pochi minuti).
E' stata la prima cosa che feci (e attualmente è ancora così) ma è meno attraente.Potresti puntare invece ad una visione 2D dall'alto.
È più facile fare la grafica e puoi comunque fare cose molto accattivanti e dettagliate.
No, si chiama proprio Paint.net (non ricordo se fosse pre-installato in Win 7).In Windows 10 c'è Paint 3D ma non l'ho ancora guardato.
Parli di quello?