Italian Chiacchiericci

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
In ogni caso l'app è pubblica.
Comunque ho provveduto, mi sembra giusto.

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Che dopo il 25 Maggio...... Sai mai....

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Il Piave mormorava calmo e placido al passaggio
dei primi fanti il ventiquattro maggio..

Poi arrivarono gli "Alleati-salvatori", il "compromesso storico", la UE ed ora il GDPR:

Il Piave ribolliva gonfio nero al passaggio
degli sciacalli il 25 maggio
il popolo soffriva nella tempesta
schierando menti e cuori alla sua testa
....

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Giusto. Consente l'uso del suo materiale biologico che il risciacquo del nostro prodotto incanala verso opportuni punti di raccolta dove potrà essere analizzato e catalogato al fine di predire eventuali malattie e/o predispozioni a malattie da vendere alle compagnie assicurative e ai suoi possibili datori di lavoro, raccogliere la frequenza con cui si deterge e quindi consentire di classificarla come "pulito", "accettabile", "zozzone" secondo la classificazione derivante dalla normativa comunitaria/mondiale/planetaria/galattica numero 1111111111111111111 dell'anno 333333333333333333333333 di Osiride ed ogni altro uso che l'agente di raccolta dei campioni biologici deciderà di farne?

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Giusto. Consente l'uso del suo materiale biologico che il risciacquo del nostro prodotto incanala verso opportuni punti di raccolta dove potrà essere analizzato e catalogato al fine di predire eventuali malattie e/o predispozioni a malattie da vendere alle compagnie assicurative e ai suoi possibili datori di lavoro, raccogliere la frequenza con cui si deterge e quindi consentire di classificarla come "pulito", "accettabile", "zozzone" secondo la classificazione derivante dalla normativa comunitaria/mondiale/planetaria/galattica numero 1111111111111111111 dell'anno 333333333333333333333333 di Osiride ed ogni altro uso che l'agente di raccolta dei campioni biologici deciderà di farne?

E quì serve un App Ad Hoc per questo compito.
Forza! Alle tastiere!

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Vi inquieto con una preview embrionale della mia zozzeria...... Passibile anche di essere gettata e rifatta completamente.

Attachments

• Screenshot_20180526-173220~01~01.jpg
    Screenshot_20180526-173220~01~01.jpg
    136.2 KB · Views: 174

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
E dato che hai pubblicato qualcosa che è solo immagine, anziché mettermi seriamente su Penny (magari!), voglio vedere se riesco a trovare un tavolo 3d già pronto (sapessi usare uno dei sw per grafica 3d che ho installato tempo fa, lo farei da me in pochi minuti).

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Potresti puntare invece ad una visione 2D dall'alto.
È più facile fare la grafica e puoi comunque fare cose molto accattivanti e dettagliate.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
E dato che hai pubblicato qualcosa che è solo immagine, anziché mettermi seriamente su Penny (magari!), voglio vedere se riesco a trovare un tavolo 3d già pronto (sapessi usare uno dei sw per grafica 3d che ho installato tempo fa, lo farei da me in pochi minuti).

1) forse sarebbe sufficiente Paint .Net; questo è un "frame" di un video su Youtube, in cui l'autore (forse un ragazzino!) crea una cornice "3D":
upload_2018-5-26_17-55-31.png

Peccato che serva un plug-in per Paint .Net che non riesco a trovare (e poi non è detto che funzionerebbe, che verrebbe bene; in pratica mi servirebbe solo di fare lo spessore lato in primo piano ed una base per il tavolo (o perlomeno ombre).

Avevo iniziato a smanettare con un sw per grafica 3D, ma senza molto impegno e troppo tempo fa:
(non ho ritrovato il post :eek:):

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
In Windows 10 c'è Paint 3D ma non l'ho ancora guardato.
Parli di quello?

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Quei cani hanno più caffè di te. :D