Scusami, mi sono perso qualcosa?Bene, lo stupido, imbecille, etc. scrivente ha sprecato anni e... "finalmente" la sua app non è più inedita, altri hanno pubblicato.
Questo è quasi il mio addio a tutti voi.
Che successo.....
Scusami, mi sono perso qualcosa?Bene, lo stupido, imbecille, etc. scrivente ha sprecato anni e... "finalmente" la sua app non è più inedita, altri hanno pubblicato.
Questo è quasi il mio addio a tutti voi.
Che ho in "mente" un'app da circa 7 anni, che non esiste su GP e che, per motivi troppo lunghi e complicati da spiegare, non ho realizzato/pubblicato (diciamo "stupidamente", ma in estrema sintesi).Scusami, mi sono perso qualcosa?
Che successo.....
Se dovessi avere un centesimo per ogni addio che leggo su questo forum (che poi non si realizzano) sarei un barbone.Questo è quasi il mio addio a tutti voi.
No, un sito "famoso" (perlomeno potente). Non so, e penso di no, se abbiano pubblicato anche un'app.Ma che è successo B4XCoder hanno pubblicato il tuo gioco ?
"Moderare" i "tuoi" post è un modo come un altro per farti passare la voglia di scrivere qui, ovvero per toglierti di mezzo.
Lo accetto e non entrerò più. Una saluto a tutti i simpatici membri italiani di questo sito.
Dai, smettila rimani ancora altri 5 10 minuti. ?Oh, comunque non mi piace venire "moderato", tantomeno senza essermelo meritato, per cui mi allontanerò certamente da questo sito.
Gradualmente, visto che è un po' come una droga.
Magari approfitterò per imparare altri strumenti di sviluppo.
Cos'è bax? un nuovo linguaggio? Ci stai tradendo?Quindi mi giri tutti i sorgenti in bax ???
LucaMs è più velocelascialo correre.
Dicci qual'è l'idea a questo punto, visto che è pubblica. Cosi la sviluppiamo noi prima che la faccia qualcun altro.Mi riferivo ad un "progetto" per un'app che ho avuto in mente (e in cantiere) per anni, che per vari motivi non ho realizzato, e che adesso un sito (niente a che vedere con b4x.com o con membri di questo) ha pubblicato. Tutto qui. Come app, ancora non esiste sul mercato, ma quel sito diciamo che ha "reso pubblica l'idea", facendone una versione web, quindi probabilmente ne verranno fatte presto versioni mobile.
Un mio amico mi vorrebbe convincere a impalare Ionic. Dice che si sviluppa velocemente in multipiattaforma. E' bastato su JavascriptMagari approfitterò per imparare altri strumenti di sviluppo.