Italian Chiacchiericci

Xfood

Expert
Licensed User
Bene, lo stupido, imbecille, etc. scrivente ha sprecato anni e... "finalmente" la sua app non è più inedita, altri hanno pubblicato.

Questo è quasi il mio addio a tutti voi.
Scusami, mi sono perso qualcosa?
Che successo.....

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Scusami, mi sono perso qualcosa?
Che successo.....
Che ho in "mente" un'app da circa 7 anni, che non esiste su GP e che, per motivi troppo lunghi e complicati da spiegare, non ho realizzato/pubblicato (diciamo "stupidamente", ma in estrema sintesi).

Adesso, "finalmente", è spuntato fuori un sito che ha pubblicato quel gioco "inedito".

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Questo è quasi il mio addio a tutti voi.
Se dovessi avere un centesimo per ogni addio che leggo su questo forum (che poi non si realizzano) sarei un barbone.

Ma che è successo B4XCoder hanno pubblicato il tuo gioco ?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
LucaMs è sotto moderazione per il momento.
Ogni tanto succede, ma erano molti mesi (quasi anni) che la cosa non accadeva.
Forse una crisi di astinenza. Forse non ha resistito...

Xfood

Expert
Licensed User
Non ho capito il significato delle sue parole,
Qualcuno lo ha fatto arrabbiare?
E'un personaggio molto valido a mio avviso, speriamo di non perdere una persona cosi valida, gentile e anche molto spiritoso.
Sarebbe una grossa perdita per tutti noi.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
No, no, le ultime cose che ho scritto non c'entrano con la "moderazione".

Mi riferivo ad un "progetto" per un'app che ho avuto in mente (e in cantiere) per anni, che per vari motivi non ho realizzato, e che adesso un sito (niente a che vedere con b4x.com o con membri di questo) ha pubblicato. Tutto qui. Come app, ancora non esiste sul mercato, ma quel sito diciamo che ha "reso pubblica l'idea", facendone una versione web, quindi probabilmente ne verranno fatte presto versioni mobile.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
È successo questo più o meno

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Oh, comunque non mi piace venire "moderato", tantomeno senza essermelo meritato, per cui mi allontanerò certamente da questo sito.
Gradualmente, visto che è un po' come una droga.
Magari approfitterò per imparare altri strumenti di sviluppo.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Riporto la frase di Mario
"Moderare" i "tuoi" post è un modo come un altro per farti passare la voglia di scrivere qui, ovvero per toglierti di mezzo.
Lo accetto e non entrerò più. Una saluto a tutti i simpatici membri italiani di questo sito.

Anche se poi l'aveva già scritta....

Xfood

Expert
Licensed User
Oh, comunque non mi piace venire "moderato", tantomeno senza essermelo meritato, per cui mi allontanerò certamente da questo sito.
Gradualmente, visto che è un po' come una droga.
Dai, smettila rimani ancora altri 5 10 minuti. ?
(Cit. ficarra e picone )
Quindi mi giri tutti i sorgenti in bax ???
Scherzi a parte, fregatene, qui ormai siamo un gruppo di amici che seduti al solito bar prendiamo le solite birre e parliamo di tutto, lavoro, donne, e sogni per il futuro, se il barrista si incavola per una sciocchezza, lascialo correre.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Questo è un lapis freddiano.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi riferivo ad un "progetto" per un'app che ho avuto in mente (e in cantiere) per anni, che per vari motivi non ho realizzato, e che adesso un sito (niente a che vedere con b4x.com o con membri di questo) ha pubblicato. Tutto qui. Come app, ancora non esiste sul mercato, ma quel sito diciamo che ha "reso pubblica l'idea", facendone una versione web, quindi probabilmente ne verranno fatte presto versioni mobile.
Dicci qual'è l'idea a questo punto, visto che è pubblica. Cosi la sviluppiamo noi prima che la faccia qualcun altro.
Ci aiuterò anche @Xfood (anzi magari ha acquistato i sorgenti di questo sito e li mette a disposizione gratuitamente)

Xfood

Expert
Licensed User
sarei molto felice di collaborare ad un progetto comune,
e' sempre stato il mio sogno.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Un mio amico mi vorrebbe convincere a impalare Ionic. Dice che si sviluppa velocemente in multipiattaforma. E' bastato su Javascript

Oggi ci sono molti linguaggi bastati su JS. Angular, React, NodeJs, Ionic.... ma il più interessante è Chappet... il nome è un programma