Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
A me è piaciuto come ha giocato Franco Causio, ma anche Bottega

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Gizzeria è provincia di Monaco o di Berlino?

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Lamezia Terme (IT)
Hanno fatto Provincia pure quella? Può essere, eh, rispetto a quando andavo a scuola io (1492) sono nate decine e decine di nuove Province, che in teoria poi avranno eliminato tutte! Ancora un po' e avrebbero elevato a provincia pure i borghi!

Famme controlla' se pure Lamezia Terme... ah, no, almeno quella no, è in provincia di Catanzaro.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunque:
  1. non fatelo sapere agli amici spagnoli su questo sito ma...
  2. di certo non gliela tiro (vedi anche il thread che aprii)...
  3. ma se Mancini farà giocare i nostri ancora con tanta fifa e tanto indietro (e dopo i 4 goal dell'Inghilterra)...
perderemo di sicuro.

La Spagna avrebbe potuto vincere con 2 o 3 goal di scarto; se ne so' magnati almeno 4.
Aggiungeteci che gli inglese non stanno prendondo goal....!

La vedo davvero nera, purtroppo.

Se poi evitassero di mandare in onda quella "Notti magiche", che nessuno ricorda ma portò sfiga, giocavamo in casa e mica vincemmo!

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Gli amici spagnuoli leggono il nostro forum, se volevi scrivere qualcosa solo per noi non ci sei riuscito.

Io non ho visto la partita che avevo un film giallo , ma gli spagnoli meritavano di vincere, almeno cosi ho letto nel forum spagnolo.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Io non ho visto la partita che avevo un film giallo , ma gli spagnoli meritavano di vincere, almeno cosi ho letto nel forum spagnolo.
Assolutamente vero; hanno avuto tante occasioni per segnare, ma è anche vero che se se le sono pappate è stata loro incapacità, no?

Il punto è, lo ripeto ancora perché ne sono convintissimo, che se avessimo giocato senza tutta quella paura, li avremmo attaccati molto di più e la loro difesa è alquanto scarsa, un paio di goal in più li avremmo fatti sicuramente.

Per lo stesso motivo dico che in finale, quasi certamente contro l'Inghilterra, o giocheremo "normalmente", attaccando, tenendo alta la squadra, o perderemo di sicuro.

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…