Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi serve un Like (o una risata) o una replica a questo mio post (o comunque un post in questo thread), per testare il "notificatore" di @Star-Dust.

Stardastino, poi avrò da darti un suggerimento per aggiungere qualcosa che... non ho idea di come si faccia con B4J ? (so che da qualche parte ne hanno scritto, però).

P.S. Peccato che non possa notificare anche post delle conversazioni private (ovviamente), perché forse sarebbe una delle cose più utili.
Credo che si può fare anche i post delle private, ma non posso fare tutto io in questa casa, qualcosa facciamola sviluppare a @Xfood.
Se mangia e non consuma energie poi ingrassa e non passa più dalla porta d'accesso del forum

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
1 - troppa fatica mettere una TextArea e riempila al click sulle Label, anziché un log? ?
Anche perché col click e la visualizzazione, poi avresti potuto azzerare il conteggio.

Ok, non devi fare tutto tu ma mica posso metterci le mani io, magari mentre ci stai pure lavorando tu!

E poi io ho da fare: devo andare a bere un caffè ?

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Già, ora che ci penso, forse ti arriva solo una notifica, senza contenuto (dovrei guardare l'html ma... troppa fatica).

Quel token? Associato alla connessione effettuata tramite il tuo sw B4J (ovviamente associata all'utente, me stesso)?

amorosik

Expert
Licensed User
.... ma ho visto, polli ogni 5 minuti....

E' che scappano
I miei sono intelligggienti e vedono quando entro con fare sospetto
Si passano le informazioni tipo architettura mesh
Cosi' vedo quanto intelligggienti sono e mi passa la voglia di tirargli il collo

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Quel token? Associato alla connessione effettuata tramite il tuo sw B4J (ovviamente associata all'utente, me stesso)?
Non posso spiegartelo altrimenti ti dovrei uccidere.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Anche perché col click e la visualizzazione, poi avresti potuto azzerare il conteggio.

Ok, non devi fare tutto tu ma mica posso metterci le mani io, magari mentre ci stai pure lavorando tu!

E poi io ho da fare: devo andare a bere un caffè ?
Magari è meglio che cliccando si apre la pagina html del forum.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
E' arrivata.

1 - troppa fatica mettere una TextArea e riempila al click sulle Label, anziché un log? ?
2 - non dice granché, su cosa sia stato ricevuto; anzi, niente a dire il vero ?
Lo scopo è solo di avvisarti di aprire la pagina non di sostituire il forum. Quando ricevi l'alert che puoi fare con jSystTray apri la pagina

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ci sono troppi acari nel forum che userebbero il codice per attacchi ms-DOS o cp/m dos

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non intendevo con cattiveria, ovviamente; lo capisco, ha ragione, non vuole si smanetti col sito.
Troppo tardi.. già smanettato

e comunque è una comunità di sviluppatori cosa si aspetta? Lui ha fatto il client alternativo di Plerizoma altri fanno il client per il forum.

E come voler nascondere del denaro nel covo dei ladri...

Senza tenere conto che alcuni di voi sono Hacker e non lo dicono

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Troppo tardi.. già smanettato

e comunque è una comunità di sviluppatori cosa si aspetta? Lui ha fatto il client alternativo di Plerizoma altri fanno il client per il forum.

E come voler nascondere del denaro nel covo dei ladri...

Senza tenere conto che alcuni di voi sono Hacker e non lo dicono
Un conto sarebbe fare un client per il forum, altro è scaricare in continuazione pagine dal sito. La sua preoccupazione è un eccessivo acceso.

Cmq, dai, tutta colpa tua, che avresti potuto scegliere di collaborare a quel difficile progetto per niente remunerativo ? (non che quello ti avrebbe reso "molto" di più)

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Un conto sarebbe fare un client per il forum, altro è scaricare in continuazione pagine dal sito. La sua preoccupazione è un eccessivo acceso.

Cmq, dai, tutta colpa tua, che avresti potuto scegliere di collaborare a quel difficile progetto per niente remunerativo ? (non che quello ti avrebbe reso "molto" di più)
le collaborazioni finiscono sempre male e a volte peggio.