Italian Chiacchiericci

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
La trasmissione che usa l'esempio CCTV di Erel su cui tutti si basano ha una compressione quasi inesistente quindi poco adatta a un vero streaming che invece necessita di una forte compressione per velocizzare la trasmissione ed evitare continui blocchi e risparmiare consumo di Byte
Infatti mi pare di ricordare di averla provata, sempre e solo per curiosità, all'epoca (decenni fa) e che fosse piuttosto lenta.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
FGUF0O2XIAITyCr.jpg

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ricordo che a @Star-Dust piacciono i gialli (film, tf, forse anche libri) ma non se abbia citato Poirot o altri.

Beh, ho appena visto "un episodio" di Poirot, con l'attore David Suchet (girò parecchi episodi), dal titolo: "L'ultima avventura di Poirot".
Maremma sasina, quanto erano vecchi gli attori, sia appunto Suchet che quello che interpretava Hastings, Hugh Fraser. Le mani di Suchet... inguardabili (malate).

Curiosità: nel remake del famosissimo film di Hitchcock "Il delitto perfetto", Suchet interpretava il detective, credo turco, non belga come Poirot e senza baffetti :)

Sono curioso di vedere quanti anni avessero i due nel primo episodio della serie e in questo che ho appena visto...

1° episodio andato in onda l'8 gennaio 1989 (quindi girato nel 1988).
Quest'ultimo: 13 novembre 2013.

Suchet nato nel 1946, quindi nel primo aveva 43 anni, nell'ultimo 67 (ne dimostrava 125)
Fraser nato nel 1945, ergo 44 e 68 (eppure sembrava più giovane di Suchet).

Ah, pare che siano entrambi ancora vivi :)

Ah 2, la vendetta: bellissimo episodio, questo!

P.S. Remake del film "Il delitto perfetto" di Hitchcock: rarissimo, se non unico, caso in cui un remake non sfiguri nei confronti dell'originale; anzi, probabilmente è perfino migliore.

Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Un nuovo interessante social: Urlagram

Last edited:

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Non sò fino a dove possa arrivare la programmazione a blocchi.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Leggere e modificare il codice è complicato.

Non hai una visuale chiare del codice come quello scritto a testo.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
@Star-Dust-ino, a malincuore ho deciso di aprire un thread circa un mare di dubbi su un progetto per me importantissimo.

Se ti va di impegnarti seriamente, senza cazzeggiare e senza fretta/superficialità, ovvero davvero pensando agli oggetti che metteresti in gioco...
il thread è questo:
https://www.b4x.com/android/forum/t...rver-websocket-b4j-project.136971/post-866617

Lo stesso vale per chiunque abbia sia voglia (temo poca, hehehe) che esperienza in "ingegneria del sw", analisi.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
È un progetto vecchio destinato al fallimento

amorosik

Expert
Licensed User
Scusami (scusatemi) ma temo che sia difficile - molto difficile - spiegare cosa intendessi; sarebbe servito solo a farmi scopiazzare l'idea (speriamo che nessun altro lo abbia letto ?)

Guarda che le idee nuove le hanno gia' finite tutte alla fine del 1800
C'e' piu' niente da inventare

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Scusami (scusatemi) ma temo che sia difficile - molto difficile - spiegare cosa intendessi; sarebbe servito solo a farmi scopiazzare l'idea (speriamo che nessun altro lo abbia letto ?)
73d114ea2cdd6c5a23f91758a0286118.jpg