Come Java piu o meno. React non è molto richiesto almeno rispetto all'offerta, perchè c'è abbondanza di sviluppatori React. Più richiesto è Angular, almeno rispetto all'offerta
Comunque React è solo front-End. Pyton è un linguaggio completo. Sono cose diverse.
Il C#, C++ e Pyton hanno più o meno pari offerte. Ci sarebbe php, ma quello già un pò mi arragio
Devo dire che è interessante. Oltre le tuple, ereditarietà singola e multipla che tutti conosciamo (e che non esistono su b4x).
C'è anche l'identazione, interessanti funzioni di stringa che non immaginavo che nemmeno esistessero...
Parrebbe che si possa far giare su ogni piattaforma senza dover riscrivere il codice.
Panoramica dei principali framework e librerie disponibili per realizzare interfacce grafiche (GUI) utilizzando il linguaggio di programmazione Python.
Panoramica dei principali framework e librerie disponibili per realizzare interfacce grafiche (GUI) utilizzando il linguaggio di programmazione Python.
Grazie alla mia fantastica memoria... non ricordo, ma mi pare d'averne pubblicata una, cui si potrebbero aggiungere (ammesso che fossero proprio funzioni stringa e non altro; cercherò!).
Grazie alla mia fantastica memoria... non ricordo, ma mi pare d'averne pubblicata una, cui si potrebbero aggiungere (ammesso che fossero proprio funzioni stringa e non altro; cercherò!).