Ei fu. Siccome immobile,
Dato il mortal sospiro,
Stette la spoglia immemore
Orba di tanto spiro,
Così percossa, attonita
La terra al nunzio sta,
Dall’Oktoberfest al Castello Svevo
Dallo Schicksalstag all'Acropoli,
Di quel securo il fulmine
Tenea dietro al baleno;
Scoppiò da Sicilia al Tanino,
Dall’uno all’altro mar.
Fu vera gloria? Ai social
L’ardua sentenza: nui
Chiniam la fronte al Massimo
Fattor, che volle in lui
Del creator suo spirito
Più vasta orma stampar.
2 - poteva pure fare uno sforzetto e cercare un sinonimo di "iniziare", anziché ripeterlo due volte nella stessa unica frase ("I veri problemi sono iniziati quando avete cominciato...")
Grande Tina!
Secondo me, sull'argomento, ne sa più di loro.. Per essere "anonymous" patentati bisogna essere paranoici, quindi niente CIE, PEC, SPID, carta di credito, account social, account google....
Coltivare almeno una seconda identità "plausibile"..
A proposito di... [ometto, storia lunga]...
sogno o in tempi passati, dopo che avevi visitato alcune pagine, potevi guardarle nuovamente anche se disconnesso da Internet (ovvero esisteva una cache)?
Adesso creano le PWA e invece quella funzionalità che mi pare avessero tutti i browser sembra che non esista più.
Ricordo male? O magari con qualche impostazione la cosa funziona ancora?
Simpatica la BAT-tuta
Mi fermo qui perché sarebbe troppo facile e rischieremmo di far esplodere il numero di post e contro-post di questo thread che si è avviato allegramente verso quota 6000. BAT-tiamo il record del precedente? Ci mettiamo in concorrenza con quello principale? Ne apriamo uno nuovo?
Simpatica la BAT-tuta
Mi fermo qui perché sarebbe troppo facile e rischieremmo di far esplodere il numero di post e contro-post di questo thread che si è avviato allegramente verso quota 6000. BAT-tiamo il record del precedente? Ci mettiamo in concorrenza con quello principale? Ne apriamo uno nuovo?
Qualche sera fa ho fatto un sogno strano dove in qualche modo (non chiedetemi come) qualcuno di voi c'era e c'era anche una Sabrina Salerno piuttosto giovane.