Vedo che non mi sono spiegato adeguatamente
Il fatto di 'accontentare qualcuno' rende la tua procedura piu' appetibile di prima
E' ovvio che la modifica richiesta 'non serve a te', altrimenti l'avresti gia' prevista o gia' implementata, ma sono proprio gli aspetti 'che non servono a te' che possono renderla interessante anche per altri potenziali utenti
Sul fatto che ti tocchi scapicollarti per realizzare quanto chiedono gli altri, porta pazienza, ma non ci credo neanche se lo vedo, sei tu che stabilisci le priorita' per i tuoi lavori mica l'utente che sta usando la libreria e ti chiede un'altra funzione
Per questo dico, l'utente che ci chiede nuove funzionalita' (sempre che non siano stupidate) dovremmo benedirli, perche' ci aiutano a realizzare dei sistemi piu' appetibili per un bacino d'utente sempre maggiore
Mi dici che dovrei ringraziare perchè aggiungendo una funzione in più (FORSE) rende la mia libreria più appetibile per altri che la scaricano gratuitamente.... e quindi? dove sta il mio vantaggio per cui dovrei ringraziare?
Giacché a me quella funzione non serve (altrimenti già c'era) che serva agli altri o che la renda più appetibile potrebbe non importarmi visto che è aggratis.... io condivido gratuitamente le librerie che realizzo per me perchè capisco che possono aiutare altri
Però non è che mi interessa che diventi la numero 1° delle più scaricate gratis ... magari mi interesserebbe essere il numero 1° di quelle più scaricate a pagamento, non ti pare?
Se fosse a pagamento sarebbe diverso, il feedback è importantissimo perché la rende appetibile a gente che la acquisterebbe e anche la velocità in cui li accontenti sarebbe un biglietto da visita positivo per chi sta pensando di comprarla.
Detto ciò io non mi precipito a aggiungere funzioni, ma come detto sopra ti fanno fretta, ti mandano messaggi, qualcuno pure in privato... poi ottenuto quello che vogliono spariscono senza ringraziare. E' chiaro che non interrompo il lavoro per accontentarli però questo mi fa arrabbiare, sarò io quello strano nel pensare questo e loro quelli normali, che ti posso dire.