Complimenti!Fine... Completato..... Wowowo
1) non dire cavolate, ti piace il nick e ti piaceva pure l'amicaDestino crudele il mio nick. Me lo appioppò un'amica 18 anni fa e da allora uso solo questo
Ho voluto provare per vedere se riuscissi a realizzarlo (adesso LucaMs mi corregge i verbi ma non sono giornalista) e sembra che ci sia riuscito... non é un codice cosi complesso come potrebbe sembrare o particolarmente complesso. appena 260 righe.
Questo è uno dei problemi di B4x!Se ricompilo la libreria con B4A 7 l'errore sparisce e funziona con B4A7 ma non funziona più con B4A 6.5 che mi da lo stesso errore.... Dovrei compilare lo stesso codice uno per il / e uno per il 6.5... ma senza fare nessuan modifica... è normale?
Perchè solo così puoi andare al sicuro. Io non l'ho mai fatto, e per questo ho avuto alcune volte problemi.Ma le altre senza Sleep (Senza mutande) perché devo ricopilarle??? bah....
Ti metti al sicuro che funziona con la 7 e molto probabilmente la rendi inutilizzabile per le versioni precedenti.Perchè solo così puoi andare al sicuro. Io non l'ho mai fatto, e per questo ho avuto alcune volte problemi.
Però io "Senza mutande" non ci vado.
Allora mi sono spiegato male.Ti metti al sicuro che funziona con la 7 e molt9 probabilmente la rendi inutilizzabile per le versioni precedenti
Ah no, secondo me questo non lo devi fare. Se uno usa ancora una versione non attuale, è colpa sua.Io parlavo delle librerie che uno crea e pubblica sul forum , ne devi pubblicare una versione di libreria per ogni versione di B4A.