Ecco, Erel aveva risposto che il metodo ExecNonQueryBatch, che uso nella mia libreria, "adesso" resituisce un valore e che quindi la sua "signature" (possiamo chiamarla "dichiarazione", in italiano? Boh) è cambiata. Aggiunge anche che questo fatto non influisce sul codice b4a ma sulle librerie compilate sì (e questo non lo capisco!).
cmq, per farla breve, ho dovuto ricompilare la libreria perché questa usava una versione vecchia di SQL.
Ho finito adesos la libreria, ha un piccolo difetto..ma passa quasi inosservato... lo vedo meglio dopo... adesso vado a comprarmi un antenna Ubiquiti, picostation ....
Avevo qualche dubbio, circa quei 2 milioni di download al giorno!
Beh, la versione per Android ha ottenuto finora "soltanto" 100.000 - 500.000 download, quindi non vedo da dove sia stato installato le altre 751,5 milioni di volte (come minimo), dato che seppur esistano le versioni iOS e Windows Mobile queste, insieme, non raggiungerebbero nemmeno il numero di download della versione Android.
Esatto, avrei dovuto chiedere alla segretaria, che magari aveva 2 in matematica
Ah, pare che anche io abbia 2 in matematica (ma sono più propenso a pensare alla mia distrazione ed al fatto che dovrei cambiare occhiali) perché i download Android non sono 100K - 500K ma 100M - 500M !!!
ho una domanda che può essere sciocca (Infatti la metto su chiacchiericci)
In Java esiste l'oggetto Panel?Mi pare di aver capito che non esiste nativo .. mi sbaglio?
ho una domanda che può essere sciocca (Infatti la metto su chiacchiericci)
In Java esiste l'oggetto Panel?Mi pare di aver capito che non esiste nativo .. mi sbaglio?