Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Solo windows 10 per Windows Universal Apllication che non so che romba sia
Per Applicazioni Window Form va bene una versione precedente

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma non é proprio così. Dipende cosa devi fare.... In ogni caso continuo a preferire il Mio VistualStudio 2008 per sviluppare per Windows.

Mi pare che tu ancora non lo hai installato, anziché mandarmi schermate su cosa dice Microsoft, installalo e provalo anche tu, non credi?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Cmq, se hai coraggio (io attualmente no ) probabilmente è possibile aggiornare gratuitamente a Win10.
Ho visto Windows10, non credo che lo installero mai volontariamente.

Non voglio accedere con un Account. Lo Stesso con Office 2016... é necessario loggarti.... e questo non succederà mai...
A parte il fatto che non voglio abbandonare il mio senegalese di fiducia sotto casa.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi pare che tu ancora non lo hai installato, anziché mandarmi schermate su cosa dice Microsoft, installalo e provalo anche tu, non credi?
Non credo ma solo per il fatto che sto camminando sulla lama di un rasoio: non ho dischi di ripristino ed il rispristino di win7 è morto un paio di anni fà (altrimenti farei un po' di provole!).

Ma non è detto; se finisco un paio di lavoretti, magari poi dedicherò tempo anche a questo.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Delphi: https://www.embarcadero.com/products/delphi/features/mobile

E vedi i prezzi... Considera che android Studio é gratis e che B4A costa 59 dollari senza sconto (Erel fa sempre lo sconto a tutti)

Aggiungo: vedi questo video:

Se proprio devo cambiare, non passo a C# ma al Delphi Embarcadero.... che mi compila lo stesso codice esatto su tutte le piattaforme che voglio....

Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma Delphi... non è roba che se magna?
Lo conosci con nome Turbo Pascal... poi cambio il nome in Delphi e poi cambio azienda... da Borland a Embarcadero

... Cmq 59 euro non sono 2000€ di Delphi... e anche vero che Delphi é un prodotto completo... un giorno lo comprerò..forse

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…