Io sono appena tornato da una minivacanza di 3 giorni a cefalù. Viva il mare
Io sono tornato dalla cucina e forse tra un po' andrò in bagno!e io sono tornato dalla sardegna 2 settimane fa, e adesso vado in sicilia.
Io sono tornato dalla cucina e forse tra un po' andrò in bagno!
Ero "sparito" solo perché volevo solo smettere di scrivere su b4x e molto probabilmente lo farò.
ma visto che abbiamo pagato per la licenza perché non scrivere...Io sono tornato dalla cucina e forse tra un po' andrò in bagno!
Ero "sparito" solo perché volevo solo smettere di scrivere su b4x e molto probabilmente lo farò.
Perché ho il dente avvelenato ed ho voglia di scrivere solo pesanti critiche, che verrebbero censurate (censurato io stesso, se non bannato).ma visto che abbiamo pagato per la licenza perché non scrivere...
cavolo, io mi sono accorto adesso che la mia licenza è scaduta da un mese.ma visto che abbiamo pagato per la licenza perché non scrivere...
troppo complicato Java su Android Studio ... Passerei a KotlinPerché ho il dente avvelenato ed ho voglia di scrivere solo pesanti critiche, che verrebbero censurate (censurato io stesso, se non bannato).
Tempo perso! Meglio spenderlo per sviluppare app e al limite studiare Android Studio che, oltre ad essere gratuito, ha sicuramente un futuro più certo.
Senza contare il tanto sw gratuito che trovi per questo strumento di sviluppo su GitHub.
niente 7,30.... Come sopravvivrai?cavolo, io mi sono accorto adesso che la mia licenza è scaduta da un mese.
a me piace.Il nuovo mio avatar ha qualche significato, al riguardo.
boh ?niente 7,30.... Come sopravvivrai?
Io invece voglio installare la nuova versione di Visual Studio, 2017.troppo complicato Java su Android Studio ... Passerei a Kotlin
L'ho installato un paio di settimane fa, e devo dire che fa un abuona figura.Tempo perso! Meglio spenderlo per sviluppare app e al limite studiare Android Studio che, oltre ad essere gratuito, ha sicuramente un futuro più certo.
Senza contare il tanto sw gratuito che trovi per questo strumento di sviluppo su GitHub.
Costa zero? la versione express forse, quella limitata nel tempo e nello spazioIo invece voglio installare la nuova versione di Visual Studio, 2017.
Pare che giri anche sul mio vecchio win7!
VS aa solo il difetto di pesare, sia per scaricarlo e installarlo, sia all'avvio.
E costa ZERO!
Le versioni gratuite di VS non sono mai limitate nel tempo! Semmai in qualche funzionalità, che spesso non è necessaria se sei un singolo programmatore.Costa zero? la versione express forse, quella limitata nel tempo e nello spazio
Dacci il link di dove hai letto tutto ciò (non letteralmente, suppongo )Si infatti la versione Comunity (detta versione baracca) che puoi realizzare delle App_licazioni Ap_pAtto che non le vendi (non a scopo commerciale), non le fai vedere (non a scopo visivo) a nessuno e se te le installi sul tuo pc o dispositivo mobile le devi usare di nascosto e di notte quando tutti dormono.