Per cui mi è saltata in testa 'sta stupidaggine (che magari era già stata pensata da altri ma io non l'avevo mai sentita).
Sicuramente conoscete il detto: "Rispondere pan per focaccia" (ce ne sono di strani !).
Lanciate il seguente codice (suppongo che a "qualcuno" non servirà nemmeno leggerlo, altro che lanciarlo):
B4X:
Dim Text As String = "Rispondere pan per focaccia"
Dim Index As Int = Text.IndexOf("a")
Text = Text.SubString2(0, Index) & "e" & Text.SubString(Index + 1)
Index = Text.LastIndexOf("o")
Text = Text.SubString2(0, Index) & "i" & Text.SubString(Index + 1)
Log(Text)
Adesso vediamo se riesco a sviluppare qualcosa di meno utile.
Ah, che meraviglia! Ho un codice semplicissimo, apparentemente, poche righe che, se inserite nella Activity_Create funzionano, nella Activity_Resume no!
Più precisamente, una variabile "globale" (a livello di Activity) viene impostata nella Activity_Create. Bene, se la uso per un If Variabile = True nella Create stessa, risulta impostata (True), se vado a testarla nella Resume, risulta ancora False!
Perché la sequenza di avvio l'arte dal servizio Starter poi la resume è infine la create.
Infatti molte inizializzazioni come nfc vengono fatte nella resume e non nella create.
Per gestire le pause dell'app, si rilascia nelle pause e si inizializza nel resume e non in create.
No, la sequenza è sicuramente prima la Create e poi la Resume... se non ci metti dentro (nella Create) una Wait For (o Sleep) come ho fatto e vorrei fare io.
No, la sequenza è sicuramente prima la Create e poi la Resume... se non ci metti dentro (nella Create) una Wait For (o Sleep) come ho fatto e vorrei fare io.
Penso sia troppo poco per diventare ricco, è un gioco che in una settimana si abbandona.
Quindi di questi 10milioni e 1 download quanti sono rimasti installati?
Di quelli installati quanti sono attivi? (Per dispositivi non attivi intendiamo smartphone vecchi, guasti e abbandonati)
Poi per quanto puerile la grafica sembra meno caciarona della di altre.. che so proprio App romanacce
ieri un mio amico mi ha raccontato che ha avuto problemi col suo Samsung S6 Edge, la rete mobile si sconnetteva continuamente non riuscendo ne a navigare ne telefonare(Seppur funzionando perfettamente in WiFi). E' Andato in assistenza e siccome ha una lieve scheggiatura sullo schermo gli hanno preventivato 200euro per lo shermo + manopdopera, da sommare alla verifica del modulo 3g/4g.
Avendolo fatto resettare e non ottenendo risultati ha acquistato un nuovo dispositivo. E ha dato a me il suo samsung s6, funzionante per il resto, in cambio di una Micro SD da 32gb. Mi sarà convenuto?
Adesso sto iniziando a fare i miei esperimenti, finalmente un Samsung con cui sperimentare... di solito le mie App hanno problemi sui Samsung...