È difficile per me, ma uno più esperto non lo troverebbe così difficilePer fare dei test basta questo
2.34US $ 34% di SCONTO|WiFi RF 433 telecomando Tuya WIFI Smart Switch Module quattro metodi di controllo supportano Google Home Amazon Alexa|Switches| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
10€ dalla Spagna
Per il resto capisco che potrebbe essere difficile da wrappare e che ovviamente usino MQTT per la domotica.
Comunqe per rispondere a @udg in Italia tutto costerebbe un botto.
Per chi volesse utilizzare questi dispositivi per uso hobbistico amatoriale, i costi sono veramente irrisori.
E comunque con il loro software funzionano già benissimo.
Esatto, se si cade nel venale ci vuole il test sierologicoOffrire un caffe', una pizza ad un amico e sempre un piacere, ma se si "Cade" sul venale e' un'altra cosa
Secondo me @Xfood merita il nostro plauso per l'attitudine che dimostra.Magari., solo un semplice contributo perche credo nel lavoro altrui, e credo vada sostenuto, sopratutto con donazioni anche di piccole wuote,
" e' la somma che fa il totale " disse il GRANDE TOTO', scusate se credo troppo nei progetti e nelle persone
Magari., solo un semplice contributo perche credo nel lavoro altrui, e credo vada sostenuto, sopratutto con donazioni anche di piccole quote,
" e' la somma che fa il totale " disse il GRANDE TOTO', scusate se credo troppo nei progetti e nelle persone
Ahahah Vabbè ma siccome lavoro (di solito, se non sono in quarantena) quindi alla fine il caffe me lo pago da me, amesso che andassi nei bar...(almeno é un anno che li evito per scongiurare???? prendi 1 euro a like ?
" citazione di Ficarra e Picone il ponte sullo stretto "Prendi 1 euro a palma nana" ???
Oh, ovviamente scherzavo. A meno che tu non possa/voglia donare un milione, nel qual caso... non scherzavo affatto ?Offrire un caffe', una pizza ad un amico e sempre un piacere, ma se si "Cade" sul venale e' un'altra cosa
Spiacente, non mi trovo spicci in questo momento,Oh, ovviamente scherzavo. A meno che tu non possa/voglia donare un milione, nel qual caso... non scherzavo affatto ?
In effetti ho un giardino, anche se per niente curato.Non mi posso lamentare, gli utenti di questo forum hanno sempre mostrato appezzamento.
pubblichi poche librerie, meglio se scemeIn effetti ho un giardino, anche se per niente curato.
Io potrei lamentarmi, invece. Nei primi anni ero entusiasta di tentare di aiutare, mai ricevuta una donazione (giusto qualcosa ma non donazioni, 2 - 3 vendite di tool).
Ora ho perso l'entusiasmo (in assoluto), tolto il tasto "Donate" fin dal 2015, ma... sono ancora sufficientemente fesso da perdere tempo tentando di dare una zampa (molto più raramente e sempre meno nel forum internazionale, soprattutto qui).
Anche chiedo ogni tanto, e non pubblico, mi sento troppo acerbo, lavoro sempre fuori, quindi in giro x la sicilia, e faccio fatica anche a seguire i vari commenti, spesso anche se ho dubbi non chiedo per vari motivi, principalmente perche avvolte GIUSTAMENTE mi viene chiesto qualche spiegazione in piu sul mio quesito, e magari vedo il post dopo diverse ore essendo in macchina, e quindi non voglio IRRITARE chi ha la buona volonta' di aiutare, per cui prima cerco nel forum, su google, sui sorgenti acquistati / scaricati dal forum se avvolte esiste gia un metodo/funzioncina che fa al caso mio e poi in extremis cerco in qualche modo aiuto.Io putroppo pubblico poco anzi nulla, non sono un asso in B4A, però condividere le esperienze e dare qualche suggeriemento spero possa essere comunque utile.
A me piace, magari fare una diversa scelta di colori e grafica. Ma sembra un prodotto che funziona e completoIl progetto piu completo che ho creato, grazie all'aiuto di un componente di questo gruppo, che all'inizio mi ha dato le giuste dritte e' questo
Consulta "OrderStock Ordine Inventario Pdt Laser Barcode"
Per voi Guru, un progetto di un paio di giorni di lavoro, io con le "mie conoscenze" e i miei "tempi" ci ho messo 3/4 mesi.OrderStock Ordine Inventario - Apps on Google Play
Finally you can manage your shop without spending a penny, Barcode Readingplay.google.com
Sembrano due stili mischiati, uno più sobrio un altro più grossolanoInvece questo, con un sorgente acquistato ed adattato alle mie esigenze lavorative, anche qui ho chiesto aiuto per una funzioncina che gestiva le date. Ne vado molto fiero, lo utilizziamo in azienda con i colleghi ad uso personale ci facilita molto la programmazione settimanale
Consulta "FqGr ToDo"