Hi visto i prezzi?
La trasmissione dei dati tra i dispositivi e il cloud attivata dall'SDK è gratuita per un periodo di tempo limitato.
Hi visto i prezzi?
La trasmissione dei dati tra i dispositivi e il cloud attivata dall'SDK è gratuita per un periodo di tempo limitato.
Hi visto i prezzi?
Dice tempo limitatoNon si parla di prezzi, ma sicuramente in futuro avrà un costo.
Probabilmente la stessa cosa avverrà con FireBase di google.
Prima ci faranno diventare completamente dipendenti e poi la metteranno a pagamento.
Per fare un wrap della libreria biasogna avere il prodotto sotto le mani per i test.E' lo stesso discorso delle etichette, si fanno pagare il servizio cloud.
Vedremo il costo, però la tecnologia è interessante.
Anche perchè hanno una marea di prodotti.
Fu anche l'idea di WhatsApp, che voleva iniziare a far pagare 1$ (o euro, boh) l'anno. Sollevazione popolare (per 1€ l'anno???) ed ha fatto marcia indietro.Non si parla di prezzi, ma sicuramente in futuro avrà un costo.
Probabilmente la stessa cosa avverrà con FireBase di google.
Prima ci faranno diventare completamente dipendenti e poi la metteranno a pagamento.
o forse era al mese? Cmq sarebbe stato poco.Fu anche l'idea di WhatsApp, che voleva iniziare a far pagare 1$ (o euro, boh) l'anno. Sollevazione popolare (per 1€ l'anno???) ed ha fatto marcia indietro.
Si ma ora va di moda Telegram e Signal (anche se ultimamente ha avuto problemi)Fu anche l'idea di WhatsApp, che voleva iniziare a far pagare 1$ (o euro, boh) l'anno. Sollevazione popolare (per 1€ l'anno???) ed ha fatto marcia indietro.
Meglio ICQ o MSN Messenger.... li hanno fatto morire... per poi ricrearli con altri nomi.o forse era al mese? Cmq sarebbe stato poco.
Sempre perché WA ha annunciato novità non digeribili (privacy); anche su questo pare che abbia fatto marcia indietro, visto che stava perdendo milioni di utenti.Si ma ora va di moda Telegram e Signal (anche se ultimamente ha avuto problemi)
ICQ - = I seek you = nuovo nome: I kick youMeglio ICQ o MSN Messenger.... li hanno fatto morire... per poi ricrearli con altri nomi
Per fare un wrap della libreria biasogna avere il prodotto sotto le mani per i test.
Comunque io con Java non ci vado molto d'accordo. Nella documentazione mi pare di aver capito che usano MQTT
Ci sono diversi SDK.
Era un ero all'anno, io come al solito mi ero abbonato per sostenere il progetto con 5 euro a componente familiare, cioe 20 euro cosi eravamo apposto per 5 anni, poi e' stato acquistato da Facebook Zuckerberg, e lo ha rimesso "gratuito" ,Fu anche l'idea di WhatsApp, che voleva iniziare a far pagare 1$ (o euro, boh) l'anno. Sollevazione popolare (per 1€ l'anno???) ed ha fatto marcia indietro.
Qundi sei socio fondatore di WhatsAppEra un ero all'anno, io come al solito mi ero abbonato per sostenere il progetto con 5 euro a componente familiare, cioe 20 euro cosi eravamo apposto per 5 anni, poi e' stato acquistato da Facebook Zuckerberg, e lo ha rimesso "gratuito" ,
Per i suoi scopi.
Magari., solo un semplice contributo perche credo nel lavoro altrui, e credo vada sostenuto, sopratutto con donazioni anche di piccole quote,Qundi sei socio fondatore di WhatsApp
Scusa, sai, ma ti faccio risparmiare tempo (e il tempo è denaro):Era un ero all'anno, io come al solito mi ero abbonato per sostenere il progetto con 5 euro a componente familiare, cioe 20 euro cosi eravamo apposto per 5 anni, poi e' stato acquistato da Facebook Zuckerberg, e lo ha rimesso "gratuito" ,
Per i suoi scopi.
Uhm... temo che non ti sia piaciuta molto questa idea. Ne ho tante altre, eh ?Scusa, sai, ma ti faccio risparmiare tempo (e il tempo è denaro):
perché non mi fai una bella-ampia-generosa donazione, tutta in un sol colpo, così eviti di spendere qua e là?
Giusto giusto mi servirebbero (come minimo per un pc nuovo)
?
Credo proprio di no... facciamo cosi,Uhm... temo che non ti sia piaciuta molto questa idea. Ne ho tante altre, eh ?