Ho aggiunto un po di cosette e adatto alle mie esigenze, poi ho aggiunto una zona relax con i giochini trovati qua e la, non e' una grande app, ma fa quello che mi serve.
La seconda mi sembrava di averla già vista. Credo dal 4 novembre al 4 dicembre, se non sbaglio (una volta tanto non posso sbagliare, visto che non è questione di memoria ?)
La seconda mi sembrava di averla già vista. Credo dal 4 novembre al 4 dicembre, se non sbaglio (una volta tanto non posso sbagliare, visto che non è questione di memoria ?)
Strano, ce pure una parte bella in questa app..??
Era una vecchia app risalente a 5 anni fa, infatti lo presa con pochi $ e adattata cosi comera per le mie esigenze.
Scusa, sai, ma ti faccio risparmiare tempo (e il tempo è denaro):
perché non mi fai una bella-ampia-generosa donazione, tutta in un sol colpo, così eviti di spendere qua e là?
Giusto giusto mi servirebbero (come minimo per un pc nuovo)
?
Invece questo, con un sorgente acquistato ed adattato alle mie esigenze lavorative, anche qui ho chiesto aiuto per una funzioncina che gestiva le date. Ne vado molto fiero, lo utilizziamo in azienda con i colleghi ad uso personale ci facilita molto la programmazione settimanale
Consulta "FqGr ToDo"