Italian Cineserie

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho aggiunto un po di cosette e adatto alle mie esigenze, poi ho aggiunto una zona relax con i giochini trovati qua e la, non e' una grande app, ma fa quello che mi serve.
La parte tua allora è quella bella

Xfood

Expert
Licensed User
La seconda mi sembrava di averla già vista. Credo dal 4 novembre al 4 dicembre, se non sbaglio (una volta tanto non posso sbagliare, visto che non è questione di memoria ?)
Si credo proprio di si

Xfood

Expert
Licensed User
La parte tua allora è quella bella
Strano, ce pure una parte bella in questa app..??
Era una vecchia app risalente a 5 anni fa, infatti lo presa con pochi $ e adattata cosi comera per le mie esigenze.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Scusa, sai, ma ti faccio risparmiare tempo (e il tempo è denaro):
perché non mi fai una bella-ampia-generosa donazione, tutta in un sol colpo, così eviti di spendere qua e là?
Giusto giusto mi servirebbero (come minimo per un pc nuovo)
?
Offrire un caffe', una pizza ad un amico e sempre un piacere, ma se si "Cade" sul venale e' un'altra cosa
?
Oh, ovviamente scherzavo. A meno che tu non possa/voglia donare un milione, nel qual caso... non scherzavo affatto ?

La seconda mi sembrava di averla già vista. Credo dal 4 novembre al 4 dicembre, se non sbaglio (una volta tanto non posso sbagliare, visto che non è questione di memoria ?)
Si credo proprio di si

["... e ho detto tutto" (cit. fratello Capone, "che è lui" - "che siamo noi")]

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…