E che ci fai? Gli passi latitudine e longitudine della posizione della tua auto e calcoli la distanza?Campo1 longitudine
Campo2 latitudine
Campo3 velocità
In che senso dovresti scorrere la tabella?
E che ci fai? Gli passi latitudine e longitudine della posizione della tua auto e calcoli la distanza?Campo1 longitudine
Campo2 latitudine
Campo3 velocità
GNSS ha il calcolo della distanza lineare che uso per trovare la distanza lineare da casa, passando le coordinate di casa e quelle della posizione corrente.E che ci fai? Gli passi latitudine e longitudine della posizione della tua auto e calcoli la distanza?
In che senso dovresti scorrere la tabella?
SELECT *
FROM table_name
WHERE 6371000 * ACOS(SIN(RADIANS(Latitudine)) * SIN(RADIANS(:current_lat)) + COS(RADIANS(Latitudine)) * COS(RADIANS(:current_lat)) * COS(RADIANS(Longitudine) - RADIANS(:current_lon))) < 1000;
Infatti quello originale della macchina se sono sotto al cavalcavia e l'autovelox è sopra lo segnala ?Hai valutato anche le intersezioni?
Sei sulla SS xyz e viaggi verso nord. Arrivi a un cavalcavia, passi sopra la SS zyx, che nei pressi del cavalcavia ha un autovelox...
Che fai? ? Memorizzi o no??
ProvoQuery suggerita da ChatGPT:
in cui current_lat e current_lon sono le tue, quelle della tua auto.B4X:SELECT * FROM table_name WHERE 6371000 * ACOS(SIN(RADIANS(Latitudine)) * SIN(RADIANS(:current_lat)) + COS(RADIANS(Latitudine)) * COS(RADIANS(:current_lat)) * COS(RADIANS(Longitudine) - RADIANS(:current_lon))) < 1000;
1000 sono i metri di distanza, che puoi ovviamente cambiare.
(Ovviamente senza i due punti : )
Se non restituisce record, sei salvo ?
È una funzione che voglio aggiungere alla app, i limiti li rispetto ? altrimenti i punti di mio papà finiscono???altrimenti rispetti i limiti e il problema è risolto
Il problema è capire cosa indicano i numeri della latitudine e longitudine e quanto variano a seconda della distanza, non mi sono ancora informatofai una select su latitudine e longitudine con un delta rispetto alla posizione corrente
poi la distanza, se proprio devi calcolarla, la calcoli su un subset ristretto
altrimenti rispetti i limiti e il problema è risolto
Che vita sarebbe? ?senza seni e coseni
Letto però non mi è chiara una cosa, ho 5 decimali quindi l'incremento di uno oppure la diminuzione di uno corrispondente alla distanza di 1.11 MT? Quindi 5 decimali sono 99999 MT?questione di decimali, senza seni e coseni
Accuracy of Decimal Places in Latitude and Longitude Degrees | Garmin Customer Support
Garmin Support Center is where you will find answers to frequently asked questions and resources to help with all of your Garmin products.support.garmin.com
SQLite non ha le funzioni ACOS, SIN ecceccProvo
Buon lavoro. ?Siiii ciao... su stackoverflow c'è scritto che bisogna implementarle ? ? ?
Ma va impossibile ? ?Buon lavoro. ?
dicevamo?questione di decimali, senza seni e coseni
Accuracy of Decimal Places in Latitude and Longitude Degrees | Garmin Customer Support
Garmin Support Center is where you will find answers to frequently asked questions and resources to help with all of your Garmin products.support.garmin.com
si si megliodicevamo?