'Private InitializeCommands() As String = Array As String("ATZ","ATSTFF","ATE0","ATL0","ATS0","ATAT1","ATH1","ATAL","ATSP0","ATPP0CSV23","ATPP0CON")
questo >> Private InitializeCommands() As String = Array As String("ATZ","ATSTFF","ATE0","ATL0","ATS0","ATAT1","ATH1","ATAL","ATSP0","ATIB10")
A livello di programmazione e comunicazione con obd non ho fatto nulla quindi non so dirti se sia corretto.
Il comando per andare a 115200, o altra velocità, lo devi dare solo una volta.
Poi comunicherà sempre alla nuova velocità impostata.
Finché non verifichi con qualche tool esterno se l'interfaccia risponde io credo non convenga insistere con il tuo programma.
domanda... Private InitializeCommands() As String = Array As String("ATZ","ATSTFF","ATE0","ATL0","ATS0","ATAT1","ATH1","ATAL","ATSP0","ATIB10")
con questa lancio "ATIB10" quindi 10400baud, poi se lancio "ATPP0CSV23","ATPP0CON" va a 115200
Se rilancio nuovamente "ATIB10" torna a 10400??
A livello di programmazione e comunicazione con obd non ho fatto nulla quindi non so dirti se sia corretto.
Il comando per andare a 115200, o altra velocità, lo devi dare solo una volta.
Poi comunicherà sempre alla nuova velocità impostata.
Finché non verifichi con qualche tool esterno se l'interfaccia risponde io credo non convenga insistere con il tuo programma.
non risponde nemmeno con ScanTools che dovrebbe farti vedere i paramentri centralina motore, non risponde una cippa dice connessione non avvenuta, prima però andava
Nooooooooo...... Funzionava tutto con il nuovo elm327, ho sbagliato e ho decommantato questo
Private InitializeCommands() As String = Array As String("ATZ","ATSTFF","ATAT1","ATSP0","ATPP0COFF","ATIB10")
L'unica differenza rispetto alla stringa di quando funzionava è il fatto che c'è ATPP0COFF, ora questo nuovo elm327 è come l'altro non fa più nulla morto devo vedere se con ATPP0CON torna a funzionare
Il parametro per ATPP0CSV xx per portarlo allo standard qual'ė?
Mi sa che è troppo per il bluetooth, con ATIB10 va a 10400 e funzionava ora non capisco perché con il parametro programmabile disabilitato non funzioni più.
ATIB10 dovrebbe tornare a funzionare
Gli ELM327 bluetooth cinesi con il comando sopra citato saltano, è successo anche ad un amico, devono andare alla velocità standard 9600-10400 impostati con i comandi ATIB XX
Gli ELM327 bluetooth cinesi con il comando sopra citato saltano, è successo anche ad un amico, devono andare alla velocità standard 9600-10400 impostati con i comandi ATIB XX
Provato prima una del mio amico che non gli serviva più, ho abilitato il 0C ed è defunta pure quella e siamo a 4 ora con quella che arriverà tengo i valori di default. Sarà contenta Amazon, tutte difettose.