L'avevo presa da internet, ma non funzionava nulla, la tua si....ATIB non si applica al protocollo che stai usando.
ma da dove arriva quella sequenza?
dim stringhe() as string = array as string("ATSHDA10F1","ATFCSH18DA10F1","ATCRA18DAF110",PIDpressioneturbo,PIDpressioneOlio,"ATSHDA18F1","ATFCSH18DA18F1","ATCRA18DAF118",PIDcoppia)
do while ECUReading = true
for i = 0 to stringhe.lenght-1
elm327.send(Stringhe(i))
WaitingForRespose = True
'attende la risposta ELM327 prima di lanciare un altro comando
Do While WaitingForRespose = True
Sleep(0)
If ECUReading = False Then Exit
Loop
If ECUReading = False Then Exit
next
loop
sulla marcia inserita da:non ho capito se la risposta al PID ce l'hai o hai NO DATA o 037Fxx
sulla marcia inserita da:
> 22192b
18DAF118037F2231
supposto che le tue formule di conversione da hex funzionino correttamente, nella tua formulaPer la coppia ora la da corretta ma i cavalli no da sempre 0
La formula è HP = max(((A*256+B)-500):0)*[0C]/9549*1.34
dove max(((A*256+B)-500):0) è la coppia moltiplicata per [0C]/9549*1.34
secondo me è lo 0C che non si capisce cosa sia, ho provato a mettere 12 ma i cv sono sempre 0
Value = Max((((256*A)+B)-500),0)
0C è il pid standard dei giri motore, il problema è che se leggo i PID con la tua sequenza e funziona non riesco più a leggere gli standard perché mi dice no data, quindi 0c non posso leggerlo, dovrei trovare il pid proprietario per i giri motore037Fxx: PID non supportato
supposto che le tue formule di conversione da hex funzionino correttamente, nella tua formula
manca la moltiplicazione successivaB4X:Value = Max((((256*A)+B)-500),0)
prova a guardare sul forum di Torque cosa significa la notazione []
La mia sequenza farlocca con alla fine ATSH18DA10F1quale sequenza usavi per leggere lo 0C?
tutta le sequenza completa intendo, non solo 010C
Ok oggi provo ATAR annulla ATCRA e tiene tutta l'altra sequenza?Prova a mettere ATAR prima del ATSH che usi per i PID standard
Scusa non è ATSH che invio per gli standard ma ATCRA.... e il PIDOk oggi provo ATAR annulla ATCRA e tiene tutta l'altra sequenza?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?