giannimaione Well-Known Member Licensed User Longtime User Nov 23, 2023 #1 Metadata Policy: Identical title and description Click to expand... e poi ... Your app contains content that doesn’t comply with the Metadata policy. Specifically, your current app submission’s title and description are identical: ${APPLICATION_NAME} Click to expand... ??? il nome dell'app e la descrizione son identici ???? che cavolo significa ???
Metadata Policy: Identical title and description Click to expand... e poi ... Your app contains content that doesn’t comply with the Metadata policy. Specifically, your current app submission’s title and description are identical: ${APPLICATION_NAME} Click to expand... ??? il nome dell'app e la descrizione son identici ???? che cavolo significa ???
giannimaione Well-Known Member Licensed User Longtime User Nov 23, 2023 #3 LucaMs said: Deficienza artificiale. Click to expand... prego, sono un deficiente naturale ?
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Nov 23, 2023 #4 giannimaione said: prego, sono un deficiente naturale ? Click to expand... Mi riferivo alle min...te di Google!
giannimaione said: prego, sono un deficiente naturale ? Click to expand... Mi riferivo alle min...te di Google!
giannimaione Well-Known Member Licensed User Longtime User Nov 23, 2023 #5 LucaMs said: Mi riferivo alle min...te di Google! Click to expand... certamente, ma comunque non ho capito il problema.
LucaMs said: Mi riferivo alle min...te di Google! Click to expand... certamente, ma comunque non ho capito il problema.
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Nov 23, 2023 #6 giannimaione said: certamente, ma comunque non ho capito il problema. Click to expand... Nemmeno loro ?
giannimaione said: certamente, ma comunque non ho capito il problema. Click to expand... Nemmeno loro ?
giannimaione Well-Known Member Licensed User Longtime User Nov 24, 2023 #7 dopo una serie di modifiche (sul sito playstore) , dichiarazioni (sempre sul sito), ... forse ci siamo
dopo una serie di modifiche (sul sito playstore) , dichiarazioni (sempre sul sito), ... forse ci siamo
giannimaione Well-Known Member Licensed User Longtime User Nov 24, 2023 #8 qualche suggerimento per un market android alternativo e affidabile ???