Ciao, io e il mio socio abbiamo pensato ad un progetto. Ma non avendo il tempo per farlo volevo chiedere a che spesa potremmo andare incontro per far sviluppare un'app. E chissà volendo anche per qualcuno di questo forum. Ma per adesso è solo per capire a che spese andremmo incontro. Non scendo troppo nei particolari. Sarebbe un'app si servizi e qui mi fermo. Praticamente partiremmo con una città es. Milano. Perciò l'utente dovrà scegliere la città gli si apre la piantina dove saranno presente tutti i punti d'interesse. Premendo su un punto d'interesse gli si apre una scheda tecnica dove sarà presente un tanto portami qui. Perciò dovrà fare anche da navigatore. L'utente potrà scegliere la città che gli interessa comprandosela. L'idea base è questa ma volevo sapere per una cosa fatta bene a che richieste potrei andare incontro. So che forse avrei dovuto pubblicarlo in un'altro posto ma per adesso non cerco una collaborazione. Mi interessava sapere a che spese andrei in contro per fare dei conti e poi decidere sul da farsi. Ovviamente con o senza sorgente.
grazie a chi mi vorrà dare delle indicazioni
grazie a chi mi vorrà dare delle indicazioni