Il Secondo minigioco "LINGO" è ternibato e funzionante
ma non capisco come scopattarlo
Il fatto di mettere il gioc FREE e vendere lsolo e vite, mi piace
Dove trovare un codice che mi aiuti a capire questa metologia?
Anche in app billing presenta suoi difetti, infatti esiste un'applicazione che si chiama Freedom, anche se è molto meno usata rispetto a Aptoide. Poi non funziona nemmeno su tutte le applicazioni, solitamente funziona su quelle offline. Quindi dovresti anche controllare è stato veramente pagato, magari controllando le transazioni in qualche modo
Già! Ricordo il tuo tools e, sinceramente, non era affatto male... anzi.Dovrei fare 10 docce gelate per svegliare qualche neurone e riuscire a capire come guadagnare con le app.
Difficile ricevere donazioni qui, dato che tutti coloro che sono qui sperano di guadagnare. Per ottenere qualche "donazione", l'ideale è creare qualche tool di supporto allo sviluppo in b4a. Ne ho uno in sospeso, chissà se lo completerò. Tu potresti farne anche in vb6 (o potresti spendere un po' di tempo ad imparare vb.net, è semplice ed hai le basi).
Questo sarebbe augurabile, ed un problema che porterebbe correzioni feliciSpero di riprendere il mio famigerato gioco multiplayer online, però mi sorge un dubbio (ennesimo!) piuttosto inquietante.
Mettiamo il caso che l'app venga scaricata da 500.000 persone (oh, non si sa mai, no?): un misero server scritto in b4j, ancorché ospitato su un server hw dedicato, non riuscirebbe a sopportare un carico del genere, anche considerando che non tutti e 500.000 giocherebbero contemporaneamente.
Perché no? Ora, non ricordo il tipo di gioco...ma devi solo scambiare i dati per ogni sezione di gioco.Dato che è praticamente certo che non si possa distribuire l'elaborazione sui dispositivi (però questo è un argomento che andrebbe affrontato), come fare ad usare due o più server?
Ciao raga...fiacca fiacca....dopo tre anni sulla stessa app incomincio a essere un po stufino...ok qualche nuova funzione ogni tanto ma nulla più. Speravo con la recensione sulla rivista di avere piu download ma n9n è stato cosi...anzi l inverso. ..ci vuole qualche nuova idea
gia
tante cazzatine da pochi centesimi
il problema e' l'idea delle cazzatine
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?