No, Luca, non è quello. il nliv2 ha l'unità del livello (quindi, se il livello è il 27, nliv2 sarà 7), e serve unicamente per passarlo alla bitmap (per visualizzare il numero). Il fatto che questi prenda il valore miore di uo è dovuto alla variabile liv. questa, esendo l'array unico ( da 0 a 31) deverimanere tale:
liv 0 a 9 = nliv2 1 a 10 e quindi +1
liv 10 = Bonus 1
liv 11 a 20 nliv2 11 a 20 e quindi uguale
liv 21 = Bonus 2
liv 22 a 31 = nliv2 21 a 30 e quindi -1
liv 32 = Bonus 3
Il fatoo p che nliv2 serve SOLO per l'immagine e non caisco perché, se la cambio, mi sballa tutto (e non leggo ne questa variabile, tantomeno la bitmap).
Devo vedere da solo perché ci sarà, qualche problema nel mio odice ormai ingarbugliato.
Il mio smartphone è partito!!! Non solo non riconosceva la sim e, ogni tanto il WiFii... ora non li rconosce più e mi da un errore anche alla batteria, dicendomi che ha uncalore anomalo e quidni blocca il caricamento (il led rosso della ricarica lampeggia e non carica più).
Quindi, sarò costreto ad interrompere fino a nuovo smartphone o riparazione.
Che voi sappiate, i cinesi vendono un set di cacciavitini per aprire i Samsung, dall'S3 all'S5, solamente che in ogni scatola c'è scritto per quale modello sono ma, a vederli, sembrano uguali. Il mio è un Haier W910 e, a lettura, dovrei aver bisogno di un Torx4 che non trovo (io ho solo i6 el'8). Se fosero uguli prenderei quelli.
PS: Luca, ma almeno a te poi la pubblicità la apre o dice No Fil anche a te?