Sicuramente non mi arrendo...ma sto veramente pensando di lasciar perdere di programmare fino al prossimo inverno.
Sub Activity_Pause (UserClosed As Boolean)
If UserClosed Then
ExitApplication
End If
End Sub
Allora speriamo bene...Si chiude tutta l'app, in quel modo; non so se è questo che vuole.
Non cambiare il nome della libreria, e non attivarla! La libreria "mwAdmobInterstitial" ha solo bisogno di sapere che la libreria "GoogleAdMobAdsSdk-6.4.1.jar" esiste.Logicamente bisogna caricare la libreria e GoogleAdMobAdsSdk-6.4.1.apk (se nonlo si ha nelle librerie, scaricarlo o rinominare GoogleAdMobAdsSdk.apk)
Poi, aggiungere nel Project Attributes della Main (cambiando il percorso dove sono le librerie)
Nooo,to spiego meglio. Siccome l'array livelli è iniziato da 0, quando mi trovo ai primi 10, devo aumentare di 1 quella variabile nliv2 per poter visualizzare a video la bitmap esatta. Quando passo il primo Bounus (array 10) dall'11° al 20° non faccio nulla e la lascio come i livelli (liv). Quando passo il 2°bonus (array 21) per fare gli altri 10 livelli, mi tocca da sottrarre 1 a quella variabile (quindi il livello 22 dovrà apparire come 21 a video ma l'array è giusto).
Io ho usato sepliciamente lo stesso admob-codice che usavo per il banner, non c'è bisogno di crearne uno nuovo.
Prova con il mio codice: "ca-app-pub-3476309460992388/2245255956"
Non mi è chiarissimo, ma quello che vorresti è per caso:
nliv2 = 1 per array da 0 a 9 (e quindi livelli da 1 a 10)
nliv2 = 2 per array da 10 a 19 (e quindi livelli da 11 a 20)
nliv2 = 3 per array da 20 a 29 (e quindi livelli da 21 a 30) ?
Se così fosse ti basterebbe avere
nliv2 = (valore_array div 10 ) + 1, dove con div intendo la divisione tra interi (quindi 27 div 10 = 2 mentre 7 div 10 = 0).
ps: hai fatto troppa fatica per mollare proprio ora..forza!
sacco di robaccia che dura due giorni e poi la butti. [P.S. errore grammaticale: "un sacco di robaccia... LO butti", perché il soggetto è il saccoi cinesi vendono un
Luca, ma almeno a te poi la pubblicità la apre o dice No Fil anche a te
Mi sà che abitate nel paese sbagliato, qui in Germania funziona perfettamente.sacco di robaccia che dura due giorni e poi la butti. [P.S. errore grammaticale: "un sacco di robaccia... LO butti", perché il soggetto è il sacco]
Nada, nessun messaggio, nessun evento.
Mi sà che abitate nel paese sbagliato,
avete provato il mio esempio senza cambiare nulla?
Ma non solo di politici ma anche d'impiegati della posta.Uhm... Non è che ci siano tanti Paesi migliori, se calcoli ogni possibile fattore. Qui basterebbe fare una strage di politici e si starebbe una meraviglia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?