No, ho trovato una ragazza milionaria e l'ho sposata.
"Ragazza" come intendiamo noi; in questo caso 98ne, purtroppo mi ha lasciato, è scomparsa (ho usato appositamente queste due parole che sentiamo spesso, per evitare di dire che è morta, defunta . Quando sento: "è scomparso l'attore"... mi viene immediatamente la voglia di rispondergli: "E andate a chi l'ha visto!").
Cmq manco ce l'ho. Non ho rinnovato.... anche se sui siti Israliani si trova completo di Crack .... compaesani di Erel... anzi forse ti danno la 7.80 beta che già hanno
Cmq manco ce l'ho. Non ho rinnovato.... anche se sui siti Israliani si trova completo di Crack .... compaesani di Erel... anzi forse ti danno la 7.80 beta che già hanno
basta darla con un file di licenza
comunque io non ho perso dati, mi è solo accaduto che mi sia andata in crash, però devo dire anche che era da due giorni che era aperto passando per due sospensioni del pc
anche se le versioni precedenti trattate allo stesso modo non avevano dato problemi
Diciamo che la versione 7.1 non ha portato, nel mio caso, grossi vantaggi, anzi.
Volevo capire se ci sono delle migliorie effettive, qualcosa che mi faccia esultare per la venuta della versione che porterà equilibrio nella forza.
Io aspetto con trepidante attesa la versione 8.01
Sarà multipiattaforma (Windows, Linux, MacOs, BDS, Solarix, Sparc, Android, IOS , symbian, Windows Phone, MeeGo, Bada)
Non sputo nel piatto dove mangio, quindi per adesso riusciamo a lavorare tutto sommato bene.
Però nella 7.1 mi sembra siano cambiate alcune logiche fondamentali del programma come ad esempio l'accesso ai DB con metodi asincroni, che saranno anche ottime evoluzioni, ma l'esistente se funziona sarebbe bene lasciarlo stare, salvo incompatibilità con le nuove versione di Android.
Anche la questione del DoEvents mi ha un po' sopreso, non vorrei dover riscrivere paginate di codice per adeguare le app esistenti alle nuove filosofie. https://www.b4x.com/android/forum/threads/doevents-deprecated-and-async-dialogs-msgbox.79578/page-2
Per carità, nessuno sposta sul piatto in cui tu mangi.
Per quello ne mi riguarda non ci sono cambiamenti sostanziali.
Acquisterò il prossimo aggiornamento che possa portare significativi cambiamenti per le mie App. Per il momento non ho trovato qualcosa con queste caratteristiche nelle nuove versioni, pur ritenendo B4A un ottimo prodotto, infatti lo uso.
I metodi asincroni c'erano anche prima, adesso sono stati aggiornati con il sistema delle Resumable Sub, prima usavano semplicemente sollevare gli eventi.