Se può consolarti (non credo), tutto langue anche qui sul sito. Non si "muove foglia".Questa è la piazza della città dove abito in Germania a quest'ora - c'è da piangere.
Se può consolarti (non credo), tutto langue anche qui sul sito. Non si "muove foglia".Questa è la piazza della città dove abito in Germania a quest'ora - c'è da piangere.
Bellissima. Prendi un pallone chiama 4 amici e fate una bella partitaQuesta è la piazza della città dove abito in Germania a quest'ora - c'è da piangere.
Willkommen in Schwäbisch Gmünd
Die offizielle Webseite der Stadt Schwäbisch Gmündwww.schwaebisch-gmuend.de
Se non sbaglio ogni 30 secondi.Ogni quanto tempo viene aggiornata l'immagine?
Non è possibile, stanno tutti richiusi a casa.Bellissima. Prendi un pallone chiama 4 amici e fate una bella partita
Germania.... Qui la gente è in giroNon è possibile, stanno tutti richiusi a casa.
Ti ho visto che ti eri affacciato 30 secondi faSe non sbaglio ogni 30 secondi.
Cavolo, mi hai scoperto.
Ironico no; cieco forse un pochino ?Bella però e non sono ironico
A me piace ancheIronico no; cieco forse un pochino ?
Non si guadagna niente, meglio il reddito di cittadinanzaQuando si lavora per passione...
Tranquillo, che un paio di str...issimi "leader" (si fa per dire) lo toglieranno presto.Non si guadagna niente, meglio il reddito di cittadinanza
Come li tolgono ancora lo devo chiedere.Tranquillo, che un paio di str...issimi "leader" (si fa per dire) lo toglieranno presto.
Dovrebbero finire appesi come un loro antico idolo.
Ovvio, aspettano che lo chieda io, prima di toglierlo.Come li tolgono ancora lo devo chiedere.
Scherzi? Esiste in tutta Europa e negli USA!Il reddito di cittadinanza è una cosa obsoleta che esiste solo in Uzbekistan e Turkmenistan ... e noi