E dopo tutto questo... ancora non sei ricco e a goderti la pensione?Mi sono iscitto al grupp Facebook, in attesa di conferma.
La mia scheda:
Raffaele Viglione
Via F. Crispi, 61
Campobasso (CB)
Cell. 335.8419940
emai: viglione@aliseo.it
Linguaggi : Visual FoxPro, B4A
specializzato il : Contabilità, magazzino, fatturazione, produzione ecc., gestione Supermarket con collegamento a Registratori di cassa.
Gestionale Pos per Bar, Ristoranti, Ferramenta, Supermarket.
Numerose installazioni presso grossi supermercati cinesi, con numerose personalizzazioni per il loro settore.
Gestione Tentata Vendita, Fatturazione e Ordini in Android con collegamento a Gestionale di contabilita Vendite e Magazzino e Fattura Elettronica.
Ho interfacciato quasi tutte le marche di registratori di cassa.
E dopo tutto questo... ancora non sei ricco e a goderti la pensione?
Peccato
Mi sembra di assistere a una riunione degli alcolisti anonimi....
Mi sono iscitto al grupp Facebook, in attesa di conferma.
La mia scheda:
Raffaele Viglione
Via F. Crispi, 61
Campobasso (CB)
Cell. 335.8419940
emai: viglione@aliseo.it
Linguaggi : Visual FoxPro, B4A
specializzato il : Contabilità, magazzino, fatturazione, produzione ecc., gestione Supermarket con collegamento a Registratori di cassa.
Gestionale Pos per Bar, Ristoranti, Ferramenta, Supermarket.
Numerose installazioni presso grossi supermercati cinesi, con numerose personalizzazioni per il loro settore.
Gestione Tentata Vendita, Fatturazione e Ordini in Android con collegamento a Gestionale di contabilita Vendite e Magazzino e Fattura Elettronica.
Ho interfacciato quasi tutte le marche di registratori di cassa.
Mi sembra di assistere a una riunione degli alcolisti anonimi....
Anche lui; chi considera il lavoro una passione, dev'essere per forza alcolizzatoio ci sono
Quando si lavora per passione...
Passo agli alcolisti anonimi.....Anche lui; chi considera il lavoro una passione, dev'essere per forza alcolizzato
No, non hanno ancora eletto... Matteo & C.Roberto, xona Venessia
Ma poi l'App per 'schedarci' e' stata realizzato oppure no?
Che app?Roberto, xona Venessia
Ma poi l'App per 'schedarci' e' stata realizzato oppure no?
Non dimenticherò mai quella barzelletta "veneta" che mi raccontò mio padre (che non era veneto)...Roberto, xona Venessia
Che app?