ormai siamo abituati a chiamarti LucaMs!
Spesso Lucassia il codice di Lucas
ormai siamo abituati a chiamarti LucaMs!
Spesso Lucassia il codice di Lucas
Spesso Lucas
File/Export as Zip e vedrai che "qualcuno" lo spulcerà per bene..ehehcome molte cose che non riesco a vedere nel mio codice
File/Export as Zip e vedrai che "qualcuno" lo spulcerà per bene..eheh
Dim List1 As List
Dim Dir As String = File.Combine(File.DirInternal, "MathTest")
'controllo se il file di testo esiste
If File.Exists(File.DirInternal, "ListResult.txt") Then
Prima cosa che vedo:
B4X:Dim List1 As List Dim Dir As String = File.Combine(File.DirInternal, "MathTest") 'controllo se il file di testo esiste If File.Exists(File.DirInternal, "ListResult.txt") Then
Dopo aver creato ed impostato la variabile Dir, da quel momento in poi dovrai usare quella, non la File.DirInternal, quindi:
If File.Exists(Dir, "ListResult.txt") Then
Se devi utilizzarla anche altrove, dichiarala con Private Dir As String nella Process_Globals (ma file.combine... va poi messa nell'Activity_Create).
Non preoccuparti; tra una ventina d'anni sarai un... pessimo programmatore come mema io lo dicevo che non era per me
Non preoccuparti; tra una ventina d'anni sarai un... pessimo programmatore come me
Prima cosa che vedo:
B4X:Dim List1 As List Dim Dir As String = File.Combine(File.DirInternal, "MathTest") 'controllo se il file di testo esiste If File.Exists(File.DirInternal, "ListResult.txt") Then
Dopo aver creato ed impostato la variabile Dir, da quel momento in poi dovrai usare quella, non la File.DirInternal, quindi:
If File.Exists(Dir, "ListResult.txt") Then
Se devi utilizzarla anche altrove, dichiarala con Private Dir As String nella Process_Globals (ma file.combine... va poi messa nell'Activity_Create).
?quindi anche nella voce List evo cambiare tutto vero ?
?
Fai una cosa:
Process_Globals
Private mDirForResult As String
Activity_Create
File.MakeDir...
mDirForResult = File.Combine(File.DirInternal, "MathTest")
Private Sub IO_Result(Leggi As Boolean, List1 As List) As List
If Leggi Then
Return File.ReadList(mDirForResult, "ListResult.txt")
Else
File.WriteList(mDirForResult, "ListResult.txt", List1)
Return Null
End If
End Sub
Quindi, quando devi salvare la lista:
IO_Result(False, ListaDaSalvare) <-- dove ovviamente metterai quale lista salvare, non ListaDaSalvare
Quando devi leggerla:
ListaXXX = IO_Result(True, Null)
[Scritta qui, non testata, ovviamente]
intendo le activity livello1 e la activity ListRiapro il tuo codice ma... che intendi per "voce"?
ho inserito tutto il codice e provo a fare il test e vedo come va ,se crasha ancora vuol dire che elimino tutto, questa mi arrendo sul serioPuoi mettere la routine per la lettura / salvataggio di una list in un modulo di codice, in modo da utilizzarla da qualunque activity.