Italian Lotto e (pochissimo) Superenalotto

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho letto tutto, non sempre capendo, o meglio con la reale intenzione di voler capire bene, ma mi piace tantissimo leggerti.
Prima qualche giocatina la facevo, poi un giorno il matematico Roberto Vacca, ospite da Costanzo disse che il Lotto era uno dei giochi piu sfavorevoli da giocare (come hai ribadito tu). E levai mano. Nonostante che abbia preso un terno e 2 -3 ambi n carriera.
Infatti, non bisognerebbe giocare estratti ed ambi, continuando, si andrebbe in perdita sicuramente.
L'unico modo per vincere, è ottenere una "grossa" vincita e poi smettere, proprio come hai fatto (terno).

Ma c'è gente che gioca sempre, 4 volte a settimana, al SuperEnalotto. A quel punto, meglio una cinquina una volta a settimana, magari puntando anche poco sulla quaterna, tanto per non mangiarsi le mani nel caso in cui uscisse (se uscisse il terno, con 5 numeri, si prenderebbe poco).

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
1735962638849.png

Poi quel 71 è uscito su 2 Ruote.
Come detto, io sono pro-recuperi; quindi cosa ho fatto? Ho giocato 71-32 sulla Ruota Nazionale.
Estrazione:
1735962793530.png

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
(Oh, io continuo a preferire i "recuperi" di combinazioni, che siano singoli numeri, ambi, terni...

OGGI:
(Screen-shot da: https://www.b4x.com/android/forum/threads/lotto-e-pochissimo-superenalotto.164842/post-1011057)
Recuperare.png

Uscito proprio il primo ambo in quella classifica, degli ambi che dovrebbero (avrebbero dovuto) recuperare, secondo miei parametri.

Nota: dopo le ultime dimostrazioni di iella che ho avuto, oggi non ho proprio giocato (quindi ennesima dimostrazione!!!)

Però resta una bella soddisfazione, su come vedo il Lotto ed anche sui miei SW.

Pisinho

Active Member
Licensed User
Longtime User
Buongiorno e Buon Anno.
Chiederei troppo se pubblicassi il database dei risultati del lotto ? Nello specifico a me interesserebbero solo le uscite del superenalotto.
Una volta sul sito credo ufficiale se inserivi la tua sestina ti diceva quante volte erano usciti ambi, terni etc...
Vorrei avere questa possibilità in quanto giocatori di gruppo in ufficio, sapere se una combinazione è già uscita non sarebbe male.