Certo devo ancora imbastirla per bene, sfondo trasparente per ora misura fissa 300x300 altrimenti non è leggibile ma sicuramente utile per creare altri scenari.Mi sembra una CV molto interessante. Quando avrai tempo, realizzeresti un breve video che la mostri in azione?
ps: non so se quel 3M sia del tutto lecito anche se è ovvio che si riferisce al "genere" e non al produttore..
quello in cima diventa l'ultimo esatto e viceversa, l'animazione non l'ho ancora messa ma è roba da poco, più che altro volevo avere un codice più semplice, non che questo sia enorme meno di 50 righe, oggi pomeriggio vedo di finirla... ma non ricordo come si costruisce una CustomView hahahaha questa al momento è solo una classe.Quando usi la rotellina per spostare i foglietti (presumo qualosa tipo stack dove quello in cima diventa l'ultimo piuttosto che "sparpagliarli" sulla scrivania) lo fai con un'animazione o seccamente (sparisce uno e mostra l'altro)?
Ed è così bella? Con tanto di ombre?quello in cima diventa l'ultimo esatto e viceversa, l'animazione non l'ho ancora messa ma è roba da poco, più che altro volevo avere un codice più semplice, non che questo sia enorme meno di 50 righe, oggi pomeriggio vedo di finirla... ma non ricordo come si costruisce una CustomView hahahaha questa al momento è solo una classe.
non ti garba hahahah pazienza basta che funzioni non ti piacciono le ombre!!!!Ed è così bella? Con tanto di ombre?
Non sono stato ironico, mi piace davveronon ti garba hahahah pazienza basta che funzioni non ti piacciono le ombre!!!!
Crea un custom view XUI (vedi menu), così funzionerà su tutte e tre le "piattaforme".ma non ricordo come si costruisce una CustomView hahahaha questa al momento è solo una classe.
E' davvero notevole.non ti garba hahahah pazienza basta che funzioni non ti piacciono le ombre!!!!
Visivamente è davvero molto molto bello.risultato finale, tra l'altro la classe secondo me va bene anche per il solitario o casinò hahahah
View attachment 140018
Che idea!
Ivano, sicuramente (quasi) conoscerai il gioco finale e più famoso del programma TV "L'eredità", che è "La ghigliottina".
Date 5 parole, si deve trovarne una sesta che le "accomuni".
Potresti provare; in tra un po', dopo aver cercato e spero trovato vecchie giocate, lo sottoporrò a Perplexity