Oggi non piove, ma ho un'idea su come assegnare un punteggio al gioco. Da cui la classifica che
@Elric attende con ansia..
In caso di soluzione del gioco, penso di assegnare 50 punti per ogni bomba come punteggio di base. Aggiungere 20 punti per ogni secondo "risparmiato" rispetto al tempo massimo di soluzione (per ricevere punti, non di gioco che resta illimitato), che viene impostato a 10 secondi per bomba (quindi uno schema con 10 bombe va risolto in 1:40 per ricevere punti in funzione della durata). Infine sottrarre 10 punti per ogni click (che vanno eseguiti comunque) e 20 punti per ogni LongClick (mettere/togliere bandierine da una parte aiuta ma dall'altra penalizza il risultato finale).
Vi sembra equo?
ps: ho fatto una veloce prova e con uno schema iniziale molto favorevole a 10 bombe, pur utilizzando i LongClick ho concluso a 730 (75s di gioco, 7 click, 10longclick).
pps: avrei dovuto attendere il weekend, ma sapete anche voi cosa si prova quando si ha un'idea che frulla per la testa e va messa giù altrimenti resta lì come un tarlo..