Certo; era solo per citare uno dei vantaggi delle B4XPages, in modo che la prossima volta scelga di usarleVisto che mi sembra in fase abbastanza avanzata con la app, secondo me ormai gli conviene finirla in questo modo per arrivare a godersela finita e funzionante.
Poi subito dopo può provare a rifarla in B4XPages.
Hai ragione, pensavo fosse una cavolata da risolvere al volo e non ho cercato. Adesso leggo quel thread e vedo se riesco a capire dov'è il problema (con l'inglese un po' me la cavo ma non sono a ottimi livelli).Ricorda di aprire una nuova discussione se non risolvi ora.
Ancora non so se hai dimestichezza con la lingua Inglese.
Se puoi guarda qui
https://www.b4x.com/android/forum/threads/disable-activities-transitions.90375/
È bello fare chiacchiere ed aiutarsi, però non dimenticare mai di provare ad usare prima la funzione Search del forum.
Io ho solo trovato quella discussione ma non ho mai provato quella cosa.
Ma non vedi animazioni nemmeno tra Login e la schermata dopo?Io ho provato e non vedo animazioni. Però non ho potuto aprire le varie Activity, mancherà qualche dato, suppongo.
In realtà mi manca ancora molto, al momento sarò forse al 25% della realizzazione... ?Visto che mi sembra in fase abbastanza avanzata con la app, secondo me ormai gli conviene finirla in questo modo per arrivare a godersela finita e funzionante.
Poi subito dopo può provare a rifarla in B4XPages.
Devo informarmi bene sulle B4XPages, ma se decidessi di usarle devo rifare tutto o basta cambiare le dichiarazioni?Certo; era solo per citare uno dei vantaggi delle B4XPages, in modo che la prossima volta scelga di usarle
La prima volta no; poi, se premo il tasto Back, torna al login e quando passo alla successiva... a volte ci resta, altre volte esce da questa e torna al login.Ma non vedi animazioni nemmeno tra Login e la schermata dopo?
Rifare tutto.Devo informarmi bene sulle B4XPages, ma se decidessi di usarle devo rifare tutto o basta cambiare le dichiarazioni?
Ok!La prima volta no; poi, se premo il tasto Back, torna al login e quando passo alla successiva... a volte ci resta, altre volte esce da questa e torna al login.
Devi impedire che una volta autenticati si possa tornare al login (intercettare il tasto Back nell'Activity successiva: cerca).
Azz... ?Rifare tutto.
No, rifare tutto il progetto. In realtà per la maggior parte dovresti spostare il codice da ogni Activity ad ogni B4XPage, con qualche accortezza (gli eventi non sono gli stessi).Allora vuol dire che devo rimparare tutta la programmazione, quindi con B4XPages farò la 2.0.
Ahhh...allora non è un lavorone...quindi forse mi merita portarlo in b4xpages subito visto che la strada per terminare l'app è ancora lunga!No, rifare tutto il progetto. In realtà per la maggior parte dovresti spostare il codice da ogni Activity ad ogni B4XPage, con qualche accortezza (gli eventi non sono gli stessi).
YessaTutto ciò che è nel designer rimane invariato, vero?
Secondo me ti conviene passare ora tutto. Non è proprio tutto diverso anzi molte cose rimangono. Poi male che va posti i problemi che incontri.Ahhh...allora non è un lavorone...quindi forse mi merita portarlo in b4xpages subito visto che la strada per terminare l'app è ancora lunga!
Tutto ciò che è nel designer rimane invariato, vero?
Grazie per il consiglio! Si, se ci metto un po' di più non è un problema, basta che riesca a terminarla per settembre! ?Secondo me ti conviene passare ora tutto. Non è proprio tutto diverso anzi molte cose rimangono. Poi male che va posti i problemi che incontri.
Anche perche credo sia una app fatta per divertimento per cui se ci impieghi un po in piu non succede nula credo, giusto?
Esatto!!! Rischio il linciaggio! ? ?Che se fai saltare il FantaBasket poi chi li sente i tuoi amici....