Stai facendo una gran confusione.
La libreria XUI_DrapDrop ti permette di spostare delle viste su pannelli predefiniti, ovvero dei posti (PLACE).
Indichi quali sono le viste spostabili con il comando AddDragView e indichi i posti con il comando AddPlaceView
Tutto questo non ha nulla a che vedere con la SD_XUIView.
La libreria SD_XUIView permette di attivar ela funziona Mobibile e trascinare i pannelli dove si vuole. Sia toccando l'angolo in alto oppure abilitando l'intera superficie per effettuare lo spostamento. Inoltre permette anche di ridimensionare il Pannello.
Non ha la funzione che gli permette di agganciarsi in un posto (PLACE) specifico. E' un movimento libero.
Il comando Embed serve solo ad acquisire le viste che si trovano sopra il pannello. Ha la stessa funzione di LoadLayout, ma acquisisce al sui interno solo le viste che già sono visibili e posizionate nell'area sovrastante al pannello.
La funzione che cerchi con i posti assegnati lo hai solo con la libreria XUI_DragDrop.
Si si, lo so che quella è una caratteristica di XUI DragDrop, ma avevo chiesto se si poteva fare lo stesso con i panel mi avevi detto
Questa funzione la trovi nei panel della libreria SD_XuiView.
quindi avevo capito che era possibile fare la stessa cosa degli agganci in posizioni prestabilite anche con i panel, ma evidentemente te intendevi solo lo spostamento.
Ma se non è possibile spostare i panel in posizioni prestabilite devo per forza usare XUI_DragDrop perché spostarli in posti casuali non mi serve; il problema è che il giocatore da spostare è composto da un immagine della maglia (che in questo caso posso caricare su una label, + una label per il nome e una per il numero (che cambiano in base al giocatore), + una label che conterrà i punteggi.
Io di conseguenza avrei l'esigenza di spostare tutto insieme come in un unico blocco, è possibile quindi spostare più label sovrapposte in un colpo solo con XUI_DragDrop?