anche quella sessuale! Siamo nel 2016 e ancora non vogliamo accettare che gli adolescenti, maschi o femmine che siano, hanno desideri e stimoli già dall'adolescenza; dai 14-15 anni in su dovrebbe avere il diritto di fare ciò che vogliono della propria sessualità. Sarà che non ho figli, ma se mia figlia, non solo mio figlio, se la spassasse o, meglio ancora, si innamorasse e facesse sesso, non penso che me ne farei un problema.
Piuttosto, visto che questo post è molto tecnico e specificatamente riguardante i prodotti Anywhere Software, voglio aggiungere che...
non sopporto più certe persone di "destra", che pensano che tutto debba essere ben fatto e che le persone deboli non vadano aiutate ma buttate da una rupe.
In particolare mi riferisco ad un direttore di quotidiani che non nomino qui MA SOLO PER RISPETTO DI EREL; se ci vuole più ordine e giustizia (e potrei anche concordare) direi che toglierei di mezzo anche giornalisti (peggio ancora, direttori di giornali) che non abbiano frequentato le elementari come ho fatto io e dove mi hanno insegnato cosa sia il soggetto di una frase e che gli eventuali aggettivi vadano adattati ad esso, come genere e numero.
Il suddetto (non tanto suddetto
) direttore oggi, parlando di immigrazione, ha ripetuto più volte in pochissimi minuti frasi come:
"La maggior parte di loro hanno fatto..."
Mi va bene che Zalone canti: "Siamo una squadra fortissimi", ma un direttore di quotidiani, di destra, andrebbe licenziato e mandato a raccogliere pomIdoro per 3 euro l'ora.
Basta, non scrivo più, nemmeno risposte tecniche, prometto