Italian XUI Views

Vasmar

Member
Licensed User
Scusate,
qualcuno sa dirmi a quale versione è arrivata, e da dove posso scaricare, la libreria XUI Views?
Grazie.

Gianni M

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
2.66, ed è una libreria interna

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Generalmente puoi vedere la tua versione corrente e l'ultima disponibile (a patto che sia stata inserita correttamente dallo sviluppatore nel database) semplicemente selezionando la libreria in un progetto.
xui.jpg

Quì puoi vedere che la XuiViews è correttamente alla 2.66 e io sono indietro con la Core perchè non ho ancora installato il nuovo B4A.

Vasmar

Member
Licensed User
Grazie Sagenut, grazie Gianni.
è che l'AI continuava a dire che c'è la versione 2.74 e per questo il mio programma non riconosceva delle istruzioni che invece si era inventata lei.
A domanda "Mi dài delle info sbagliate apposta?" la risposta è stata Io? Ma quando mai! 😂
🤷‍♀️

Vasmar

Member
Licensed User
La IA era la Gemini (Google), la quale aveva anche una opzione di assistenza specifica per programmatori, ma ora è una opzione sparita dal menu.
All'inizio era eccellente e dava risposte esatte e circostanziate, ma l'altro giorno ho perso l'intero pomeriggio da subito dopo pranzo alla sera quando ho rinunciato, perché continuava a dare indicazioni sbagliate e ogni volta chiedeva mille scuse e diceva che ora mi stava fornendo la soluzione "blindata".
Ho la sensazione che all'inizio diano risposte corrette, poi man mano che le usi il livello scende gradatamente per convincerti ad acquistare la versione a pagamento.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
La IA era la Gemini (Google), la quale aveva anche una opzione di assistenza specifica per programmatori, ma ora è una opzione sparita dal menu.
All'inizio era eccellente e dava risposte esatte e circostanziate, ma l'altro giorno ho perso l'intero pomeriggio da subito dopo pranzo alla sera quando ho rinunciato, perché continuava a dare indicazioni sbagliate e ogni volta chiedeva mille scuse e diceva che ora mi stava fornendo la soluzione "blindata".
Ho la sensazione che all'inizio diano risposte corrette, poi man mano che le usi il livello scende gradatamente per convincerti ad acquistare la versione a pagamento.
A me sembra che le "prestazioni", la loro logica, degradi con l'allungarsi della chat.
Conviene provare, anche se è una bella scocciatura, arrivare ad un certo punto, poi aprire una nuova chat, riportando i risultati ottenuti con la precedente.

Gianni M

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
poi man mano che le usi il livello scende gradatamente per convincerti ad acquistare la versione a pagamento
una mossa intelligente questa AI 🤣 🤣 🤣

Elric

Well-Known Member
Licensed User
È successo anche a me con l'ultimo aggiornamento. È passata da un assistente vero a un "soluzione definitiva: lanciati dal quinto piano senza paracadute, vedrai che la pizza si cuoce". 🤨

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
È successo anche a me con l'ultimo aggiornamento. È passata da un assistente vero a un "soluzione definitiva: lanciati dal quinto piano senza paracadute, vedrai che la pizza si cuoce". 🤨
Stessa cosa Copilot. Prima si rinc....iva quando la chat diventava troppo lunga, adesso fin dal primo messaggio!

Avranno beccato qualche virus da qualche concorrente (magari da qualche ben preciso Stato)?