Italian Chiacchiericci

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
e poi, mentre io guardo un film altri acquistano le mie app; da google e Apple.:D
(beato te)

Motivo in più per non guardare il film e sviluppare altre app.

Cmq, non è che si debba per forza fare qualcosa che ci faccia guadagnare denaro; magari fare un po' d'esercizio fisico, che ci farebbe guadagnare in salute.

Ma anche tante altre cose; stare a guardare cosa facciano altri, che tra l'altro guadagnano milioni, è proprio stupido (oh, io sono tra questi, eh, lo sto dicendo anche a me stesso).

D

Deleted member 103

Guest
Mia moglie ha portato poco fa 2 pezzi di torta, abbiamo preso un caffè e adesso si va passeggio.
Oggi non ho voglia di lavorare.:p

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
15181560_1816253688644856_8020489620509819748_n.jpg

Quando ci si sente "un po'" giù !
:)

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
1484765015537.jpg--caffe__aumenta_il_prezzo_della_tazzina__da_1_euro_a__1_euro_e_10_centesimi.jpg

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Mia moglie ha portato poco fa 2 pezzi di torta, abbiamo preso un caffè e adesso si va passeggio.
Oggi non ho voglia di lavorare.:p
buona passeggiata, e attento a non ingrassare mangiando 2 fette di torta
(uscendo grida: Voglia di lavorare saltami addosso !!! :D)

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
@LusaMs, ci sono momenti come questo, che uno rimane in attesa di anadare a lavoro e vorrebbe impiegare quel tempo magari giocando con un gioco di carte o qualcosa di simile.

Perché non realizzi un gioco anche a tornei, che puoi sfidare altri, con un server che gestisce punteggi e classifiche ecc...

Ti do anche l'idea del nome: Icaro o Policaste

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
@LusaMs, ci sono momenti come questo, che uno rimane in attesa di anadare a lavoro e vorrebbe impiegare quel tempo magari giocando con un gioco di carte o qualcosa di simile.

Perché non realizzi un gioco anche a tornei, che puoi sfidare altri, con un server che gestisce punteggi e classifiche ecc...

Ti do anche l'idea del nome: Icaro o Policaste
o magari... Penelope? :mad::p

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
se non arriva ulisse penelope non sarà mai pronta. :D
Figurati, mi sono messo a giocherellare con un'altra app, che non pubblicherò mai o, se lo farò, non otterrà download (visto che già ne esistono uguali) oppure ancora non mi permetterà di incassare un cent, dato che non è un'app da usare mezz'ora al giorno, al massimo 30 secondi e nemmeno ogni giorno.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho una quantità consistente di queste memorie che si usavano nel 386.
(in effetti ho molta roba antica perché avevo un negozio di computer nella preistoria, qualche tirannosauro ha acquistato un pc da me)
Che ne posso fare? (oltre a buttarle intendo :p)
memorie.jpg