Venderle; si possono recuperare i metalli.
Certo non ci diventerai ricco (pare che a Caltanissetta abbiano vinto 130 milioni al Superenalotto ma non ci credo affatto, ANCHE perché avrebbero azzeccato anche un 5 con la stessa schedina e questo è praticamente impossibile), ma magari ti ci paghi una cena.
Venderle; si possono recuperare i metalli.
Certo non ci diventerai ricco (pare che a Caltanissetta abbiano vinto 130 milioni al Superenalotto ma non ci credo affatto, ANCHE perché avrebbero azzeccato anche un 5 con la stessa schedina e questo e praticamente impossibile), ma magari ti ci paghi una cena.
Ma mi sa che non hai aggiunto quello che ti chiedevo, ovvero la possibilità di impostare lo spessore del cerchio (intorno all'immagine), le dimensioni della "stella" e magari la possibilità di usare una tua bitmap invece della stella.
Te ne "consiglio" un'altra (animazione), che non mi dispiacerebbe:
un cerchio "rovesciato" che lentamente (a tempo) vada a coprire l'immagine... dato che non mi sto spiegando bene, faccio un disegnino e lo allego a questo stesso post, per non scrivere il decimillesimo!!! ...
Ma mi sa che non hai aggiunto quello che ti chiedevo, ovvero la possibilità di impostare lo spessore del cerchio (intorno all'immagine), le dimensioni della "stella" e magari la possibilità di usare una tua bitmap invece della stella.
Te ne "consiglio" un'altra (animazione), che non mi dispiacerebbe:
un cerchio "rovesciato" che lentamente (a tempo) vada a coprire l'immagine... dato che non mi sto spiegando bene, faccio un disegnino e lo allego a questo stesso post, per non scrivere il decimillesimo!!! ...
Comunque è una libreria a tempo perso, non la sto facendo nemmeno perché serve a me. Ma solo per ammazzare il tempo,
Non vorrai trasformarla in libreria utile?
Ma come?! L'ho ri-scaricata quando hai pubblicato quel post in cui dicevi che dopo una "litigata" hai apportato modifiche e cambiato nome ma non ho visto quelle proprietà!
Ma come?! L'ho ri-scaricata quando hai pubblicato quel post in cui dicevi che dopo una "litigata" hai apportato modifiche e cambiato nome ma non ho visto quelle proprietà!