Italian Chiacchiericci

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Venderle; si possono recuperare i metalli.
Certo non ci diventerai ricco (pare che a Caltanissetta abbiano vinto 130 milioni al Superenalotto ma non ci credo affatto, ANCHE perché avrebbero azzeccato anche un 5 con la stessa schedina e questo è praticamente impossibile), ma magari ti ci paghi una cena.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Dovrei venderle a chi na un 386... Ma windows 10 gira sul 386?

Adesso lo metto sul forum inglese

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Meglio se da bambino imparavi a fare scippi, da adulto avresti avuto un mestiere in mano

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho aggiunto due nuove animazioni, mentre aspettavo.
Ma adesso vado a lavoro. Chissà qualcuno mi cercasse per sbaglio....

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma mi sa che non hai aggiunto quello che ti chiedevo, ovvero la possibilità di impostare lo spessore del cerchio (intorno all'immagine), le dimensioni della "stella" e magari la possibilità di usare una tua bitmap invece della stella.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Te ne "consiglio" un'altra (animazione), che non mi dispiacerebbe:

un cerchio "rovesciato" che lentamente (a tempo) vada a coprire l'immagine... dato che non mi sto spiegando bene, faccio un disegnino e lo allego a questo stesso post, per non scrivere il decimillesimo!!! ...

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma mi sa che non hai aggiunto quello che ti chiedevo, ovvero la possibilità di impostare lo spessore del cerchio (intorno all'immagine), le dimensioni della "stella" e magari la possibilità di usare una tua bitmap invece della stella.
Quello c'era da tempo se avessi guardato con attenzione come ti ripeto da giorni

Poi non ti stupire quando mi arrabbio, nemmeno mi leggi

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Adesso vai a lavorare? Io lavoro già dalle 6:30 , o almeno sono in ufficio.
Ho un cliente che mi da libertà dell'orario di arrivo, dalle 8,30 alle 10. Sempre la stessa cifra paga

Se vado presto mi fa impazzire, aspetto che si assopisca e poi vado

Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non ho capito cosa intendi

Comunque è una libreria a tempo perso, non la sto facendo nemmeno perché serve a me. Ma solo per ammazzare il tempo,
Non vorrai trasformarla in libreria utile?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma come?! L'ho ri-scaricata quando hai pubblicato quel post in cui dicevi che dopo una "litigata" hai apportato modifiche e cambiato nome ma non ho visto quelle proprietà!

va beh, la scarico di nuovo.
Già c'era, guarda bene

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…