Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Metti 60gg come scadenza, più che sufficienti per testarla; evidenzia bene nel thread che c'è appunto questa scadenza.

Se aspetti le donazioni stai fresco (quante ne hai fatte tu a sw ben famosi? A Widipedia, ad esempio?)
famosi credo nessuno di questo forum ne ha mai fatte

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Parlando di cose utili. Sto cercando sul web un algoritmo in Java che faccial il Select Wizard.
Sarebbe quella funzione nei programmi di grafica che ti identifica i bordi.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
famosi credo nessuno di questo forum ne ha mai fatte
Eppure quanti software gratuiti, potenti, usiamo? Ma se uno può farne a meno, perché dovrebbe pagare?
Certo, se guadagnassi 3.000€ al mese, forse ogni tanto...

Maremma sputazzata, non ho spazio per 3 checkbox
Ho usato il Monospace e va meglio ma resta uno spazio grande quanto un carattere, tra testo e quadratino.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Parlando di cose utili. Sto cercando sul web un algoritmo in Java che faccial il Select Wizard.
Sarebbe quella funzione nei programmi di grafica che ti identifica i bordi.
A parte che vorrei sapere perché lo cerchi in Java, ma...

Non so se esista; 20gg fà ho dovuto togliere uno sfondo da una foto, usando vari tool grafici e non è semplicissimo.
A meno che tu non parli di una figura particolare, in cui il bordo si ben netto e di un unico colore.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
In java perche in B4X non esiste.
Si partire da una figura particolare.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Vado a rendere proficuo il mio tempo, qui tutto tace.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi sa che dovrò fare come fai tu: mi faccio una checkbox tutta mia! Ma moooolto velocemente, giusto per quest'app (eventualmente la potrei fare meglio in futuro)
Non c'é motivo per non farlo.
Puoi usare la stessa checkbox, ma senza testo. Solo la casella. e il testo la attacchi un una label. Cosi usi le proprietà della checkbox

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Dunque...

non ho creato una mia checkbox, ho risolto in altra maniera (rimediando un pixel di qua, uno di là e togliendo il padding a qualche view)...

in compenso credo di aver trovato un altro bug in una custom view, il cui autore, bravissimo, se la prenderà

Meglio verificare bene che sia un bug della custom view

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non usare CustomView ma createle da solo

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
cambia View fattene una tu, magari ha altro da fare lo sviluppatore, magari si arrabbia.... lassa perde

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
che view usi tu?

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Beh, quando io ho pubblicato la mia "A9", era piena di bug e, giustamente, me li hanno segnalati.

Ora mi riposo che davvero non ci vedo più!

Guardo una partita di Europe League: in 9 minuti un giocatore è riuscito a farsi dare due ammonizioni e quindi farsi espellere!

Buona serata.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho iniziato un piccolo algoritmo per tracciar ei bordi di un immagine.
Con questo piccolo codice, Si traccia i bordi della seconda immagine, la cornice. E con quel tracciato io ritaglio l'immagine del cavallo.

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…